Il Segreto anticipazioni: cosa succederà entro la SECONDA PARTE DI APRILE 2018?

HERNANDO e AQUILINO / Il segreto
HERNANDO e AQUILINO / Il segreto

Entro la seconda parte di aprile 2018, i telespettatori italiani della telenovela Il Segreto assisteranno a tantissimi colpi di scena. È quindi giunto il momento del nostro post di anticipazioni che ricapitola tutti gli avvenimenti principali ambientati a Puente Viejo:

Cosa nascondono Julieta e Consuelo riguardo ad Ana? Dopo aver fatto perdere per qualche giorno le tracce di sé poiché profondamente addolorata per la morte di Ana (Sandra Gonzalez Garzon), Julieta Uriarte (Claudia Galan) rientrerà al paesello e deciderà di trattenersi nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) in compagnia della nonna Consuelo (Trinidad Iglesias), ciò finché non avrà trovato un altro rifugio. La ragazza quindi, tornando sul triste argomento dell’incendio che è costato la vita alla bambina, farà uno strano discorso con Consuelo dove entrambe diranno che nessuno dovrà mai sapere che cosa davvero le legava ad Ana…

Aquilino salda il debito di Hernando con Exposito. Indebitato fino al collo con l’usuraio Exposito, Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) accetterà senza riserve che il socio Aquilino Benegas (Raul Tortoso) saldi il conto che ha con il criminale. Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza), a quel punto, si risentirà con il proprietario dei Manantiales e lo rimprovererà per avere accettato il denaro di uno sconosciuto (Aquilino!) piuttosto che il suo.

I problemi per il Dos Casas, comunque sia, saranno soltanto all’inizio: Aquilino, nel giro di qualche giorno, comunicherà infatti all’uomo di voler entrare in possesso del 51% dell’azienda ed utilizzerà il pagamento del debito per riuscire nel suo scopo; seppur preoccupato da questo risvolto, Hernando riceverà con gioia la notizia della gravidanza della moglie Camila Valdesalce (Yara Puebla)…

Nazaria vuole “sbarazzarsi” definitivamente di Fe. Impaurita dalla continua vicinanza tra Fe Perez (Marta Tomasa Worner) e il marito Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), Nazaria Goristiza (Cayetana Cabezas) domanderà a Francisca Montenegro (Maria Bouzas) di aiutarla a sbarazzarsi dell’ingombrante domestica.

La dark lady a quel punto, oltre a porsi dalla parte della falsa cugina, dimezzerà tutte le mansioni di Fe alla villa e, pur andando contro il parere del riluttante Raimundo (Ramon Ibarra), esigerà che la stessa Fe non si faccia più vedere nelle zone della casa non adibite alla servitù. La svolta nella storyline si avrà quando l’inserviente riceverà una proposta di lavoro lontana da Puente Viejo…

Aquilino continua a lusingare Beatriz. L’enigmatico Aquilino continuerà a gravitare attorno alla confusa Beatriz (Giulia Charm), a sua volta disperata perché Matias (Ivan Montes) vuole chiudere con lei ed essere completamente fedele a Marcela Del Molino (Paula Ballesteros). Aquilino così, nonostante l’incrinarsi del rapporto con Hernando a causa della pretesa di avere il 51% dei Manantiales, stupirà la ragazza con il suo atteggiamento galante e le regalerà una camicia da notte

Carmelo nuovo sindaco! Per merito del suo ingresso nel partito politico gestito da Primo de Rivera, Carmelo Leal (Raul Peña) riuscirà a diventare il nuovo sindaco di Puente Viejo, destituendo di fatto il povero Onesimo Mirañar (Josè Gabriel Campos). Da una parte Dolores (Maribell Ripoll) si dispererà perché il potere municipale non è più in mano alla sua famiglia, dall’altra Francisca non sopporterà l’ascesa politica del migliore amico di Severo Santacruz (Chico Garcia) e prometterà di “muovergli guerra”…

Prudencio procura una casa a Julieta e Consuelo. Accantonati i sensi di colpa per aver innescato il rogo che ha procurato la morte ad Ana, Prudencio Ortega (Josè Milan) sarà sempre più geloso della vicinanza tra Saul (Ruben Bernal) e Julieta.

Conscio della volontà del fratello di trovare una nuova casa per la Uriarte e Consuelo, lo stesso Prudencio penserà di giocare d’anticipo e convincerà Francisca a lasciargli una delle sue proprietà per consentire alla nuova protagonista di andare ad abitare lì. Agendo in tale maniera, il piccolo Ortega rovinerà ovviamente il piano di Saul…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.