IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 aprile 2018

HERNANDO / El secreto de Puente Viejo
HERNANDO / El secreto de Puente Viejo

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da martedì 3 a sabato 7 aprile 2018:

Tutto il paese è sconvolto per l’incendio al villaggio cha ha causato la morte di Ana, la figlia di Julieta. Quest’ultima è distrutta dal dolore mentre Prudencio è divorato dai sensi di colpa. Donna Francisca teme che Prudencio finisca per confessare la verità. Intanto Camila rivela un segreto a Nicolas…

Francisca teme che Prudencio finirà per confessare il suo coinvolgimento nella storia dell’incendio delle case dei coloni, incendio nel quale è morta la figlia di Julieta. Camila rivela un segreto a Nicolas.

Prudencio, seppur tormentato dai sensi di colpa, non racconta a suo fratello Saul la verità sull’incendio. Mauricio è visibilmente scosso e Francisca gli ordina di obbedire e tacere minacciandolo come suo solito. Nicolas sembra intenzionato a confessare il suo amore a Camila ma, quando la donna gli comunica di essere incinta, ci ripensa.

Saul va a cercare Julieta nei boschi, ma non la trova. Julieta non partecipa al funerale di sua figlia. Al funerale della piccola Ana non partecipa neanche Candela. Una disperata Julieta, dopo la fuga nei boschi, torna nella sua casa bruciata in cerca dei ricordi di sua figlia.

Julieta torna nella sua abitazione e viene scoperta da Erminia, alla quale fa promettere di non dire a nessuno di averla incontrata là.

Saul, Prudencio e Nicolas continuano a cercare Julieta, mentre Adela sollecita le ricerche presso la Guardia Civile.

Dolores è furiosa perché Don Berengario si sta prendendo tutti i meriti dell’organizzazione del pellegrinaggio a Lourdes.

In paese si mormora sul rapporto di amicizia affettuosa tra Beatriz ed Aquilino; Camila ne chiede spiegazione ad Aquilino, il quale nega ogni coinvolgimento sentimentale con Beatriz. Emilia consiglia Beatriz di non dare adito a pettegolezzi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.