Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: REBECCA alla ricerca di sua madre!

Rebecca Herz, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Rebecca Herz, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non manca più molto alla fine della tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Con qualche mese di ritardo rispetto alla Germania, nei prossimi episodi in onda sui nostri teleschermi si consumerà infatti l’ultima parte di questa annata della soap con protagonisti Ella Kessler (Victoria Reich), Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) e William Newcombe (Alexander Milz). E per una delle due protagoniste è in arrivo una grande novità…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella perde l’agenzia e lascia il Fürstenhof

Come sappiamo, se all’inizio della stagione la protagonista femminile sembrava destinata ad essere Ella, con il tempo la situazione si è capovolta: non solo Rebecca è riuscita a conquistare il cuore del suo William, ma l’amica è arrivata a tessere degli intrighi degni di una dark lady pur di separarla dall’ex fidanzato.

Il rapporto tra le due ragazze naufragherà definitivamente quando si arriverà ad uno scontro all’ultimo sangue per il controllo di “Complici del cuore”. Uscita sconfitta dal confronto con l’ex amica, Ella sarà costretta a cedere alla Herz la sua parte di agenzia e deciderà anche di lasciare il Fürstenhof.

A quel punto Rebecca diventerà ufficialmente la protagonista femminile di questa tredicesima stagione di Tempesta d’amore!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Rebecca cerca la madre naturale

Realizzata sia nella vita privata che in quella professionale, Rebecca capirà che le manca un’ultima cosa per essere davvero felice: ritrovare sua madre! Come sappiamo, infatti, la ragazza è stata cresciuta da una famiglia adottiva e non ha mai avuto modo di conoscere la donna che l’ha data alla luce.

Desideroso di aiutare la fidanzata, William contatterà i genitori adottivi di quest’ultima e loro gli consegneranno la borsa che la bimba con sé aveva quando fu abbandonata. Sarà così che la Herz entrerà in possesso di una lettera scritta per lei dalla madre naturale, rimanendo così toccata dalle parole in essa contenute da decidere di ritrovare la donna ad ogni costo.

Dopo vari tentativi a vuoto, Rebecca deciderà di seguire il consiglio di William e pubblicherà su internet un video in cui si rivolge alla madre, pregandola di mettersi in contatto con lei. L’iniziativa della ragazza colpirà profondamente Fabien (Lukas Schmidt), che deciderà di fare di tutto per aiutarla.

E le conseguenze saranno davvero inaspettate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.