Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella e Rebecca di nuovo in guerra… e non per William!

Rebecca e Ella, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rebecca e Ella, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sembrano ormai lontani i tempi in cui la loro sembrava un’amicizia inossidabile! Ormai da qualche tempo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore il rapporto tra Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) è naufragato a causa dell’amore comune delle due ragazze per William Newcombe (Alexander Milz). Ben presto, però, le due ragazze si troveranno a scontrarsi per un motivo che ha ben poco a vedere con i sentimenti…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella caccia Rebecca

Come sappiamo, dopo aver lasciato William a causa di un presunto bacio con Naomi, Ella si è pentita del proprio gesto ma troppo tardi: invece che tornare da lei, il ragazzo si è infatti avvicinato a Rebecca, finendo per innamorarsi di lei. E a quel punto la Kessler ha fatto di tutto per separarli…

Nonostante le abili macchinazioni di Ella, i due innamorati non solo riusciranno comunque a ritrovarsi ma scopriranno anche di quali intrighi si è macchiata la persona di cui più si fidavano, rimanendone profondamente delusi. Se Newcombe si rifiuterà di rivolgere ancora la parola alla sua ex, la Herz sarà invece più comprensiva e deciderà invece di fare un ultimo tentativo per salvare il suo legame con l’amica. Quest’ultima, però, non ne vorrà sapere…

Convinta di essere stata “tradita” dalla propria migliore amica, infatti, Ella non solo chiuderà i rapporti con Rebecca, ma le imporrà anche di lasciare la loro agenzia matrimoniale!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella e Rebecca in guerra per l’agenzia

A quel punto, però, Rebecca ne avrà abbastanza: dopo tutto quello che ha dovuto subire, non intende rinunciare anche all’agenzia da lei stessa fondata! Inutile dire che tra le due ragazze scoppierà una violenta discussione e alla fine decideranno di provare a trovare un accordo per il bene di “Complici del cuore”.

La tregua, però, non durerà a lungo…

In previsione delle sue prossime nozze con Christoph (Dieter Bach), Alicia (Larissa Marolt) chiederà a Ella di sviluppare un progetto per un matrimonio da sogno, ma la proposta della Kessler non convincerà affatto Rebecca. E così quest’ultima svilupperà un nuovo concept che proporrà personalmente alla Lindbergh… e quest’ultima ne rimarrà entusiasta!

Il risultato? Ella si infurierà con l’ex amica per averla scavalcata! Per le due ragazze  sarà ormai evidente che non è possibile continuare a lavorare insieme e prenderanno una decisione importante: svilupperanno due proposte diverse per il matrimonio e quella che avrà l’idea vincente potrà avere “Complici del cuore” tutta per sé, mentre la perdente dovrà andarsene!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.