Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ELLA PERDE TUTTO E LASCIA IL FÜRSTENHOF!

ELLA / Tempesta d'amore (foto ARD / Christof Arnold)
ELLA / Tempesta d'amore (foto ARD / Christof Arnold)

Un colpo di scena davvero clamoroso è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi in onda sui nostri teleschermi, infatti, una delle due protagoniste femminili della tredicesima stagione abbandonerà il campo e uscirà di scena

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella e Rebecca in guerra per l’agenzia

Come sappiamo, i tempi in cui quella tra Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) sembrava un’amicizia inossidabile sono ormai parecchio lontani. A causa dell’amore comune per William Newcombe (Alexander Milz) – infatti – le due ragazze si sono più volte scontrate arrivando a mettere in dubbio la propria amicizia.

Il colpo di grazia per il loro rapporto arriverà però quando Rebecca scoprirà che Ella ha ordito un crudele intrigo con l’unico scopo di separarla da William rimanendone devastata. La ragazza cercherà comunque di salvare il suo legame con l’amica, ma quest’ultima di tutta risposta le chiederà di lasciare la loro agenzia matrimoniale!

A quel punto la Herz ne avrà davvero abbastanza e dirà chiaramente alla socia di non essere disposta a lasciarle campo libero. Alla fine le due sembreranno trovare un accordo e decideranno di continuare a collaborare per il bene di “Complici del cuore”, ma la pace non durerà a lungo

Quando Alicia (Larissa Marolt) rimarrà delusa dalla proposta per il suo matrimonio formulata da Ella e si rivolgerà a Rebecca, infatti, le due ex amiche si troveranno di nuovo a scontrarsi e prenderanno una decisione drastica: ciascuna di loro svilupperà un’idea da proporrà alla Lindbergh per le sue nozze con Christoph e chi riuscirà a convincere la cliente potrà tenersi “Complici del cuore” tutta per sé, mentre l’altra dovrà andarsene!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella perde l’agenzia e lascia il Fürstenhof

Vista la posta in gioco, Ella capirà di doversi giocare tutte le carte a propria disposizione e chiederà dunque aiuto a Tina (Christin Balogh). Nonostante il sostegno della cugina, però, la ragazza non riuscirà a formulare una proposta abbastanza convincente tanto che Alicia preferirà il progetto sottopostole da Rebecca.

A quel punto la Kessler si vedrà costretta a cedere alla sua (ormai ex) migliore amica l’agenzia matrimoniale, ma non le risparmierà una piccola vendetta: non comunicherà alla Herz che la band musicale che avrebbe dovuto suonare al matrimonio di Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) non potrà esibirsi, rischiando così di rovinare il ricevimento.

Fortunatamente per Rebecca e gli sposi, però, Natascha (Melanie Wiegmann) salverà la situazione accettando all’ultimo momento di regalare una performance canora agli invitati. A quel punto la disfatta per Ella sarà davvero totale: non solo ha compromesso il rapporto con William e la sua migliore amica, ma ha anche perso l’agenzia e non è più ben vista al Fürstenhof.

E così, ormai esasperata dalla situazione, la Kessler deciderà di lasciare il Fürstenhof! Attenzione, però, perché questo personaggio controverso avrà ancora qualcosa da dire prima della fine della stagione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.