Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: SILVIA preoccupata per ROSSELLA e DIEGO, anticipazioni

Un posto al sole: SILVIA preoccupata per ROSSELLA e DIEGO, anticipazioni

ROSSELLA e DIEGO | Un posto al sole
ROSSELLA e DIEGO | Un posto al sole

Ripartono da stasera (1° marzo) a Un posto al sole le vicende collegate al personaggio di Diego (Francesco Vitiello), dopo un periodo in cui i riflettori della soap si sono concentrati più su altre storie.

Si ricomincia dalle dimissioni dall’ospedale e dal crescente coinvolgimento da parte di Rossella (Giorgia Gianetiempo): la ragazza è sempre più “presa” dal fratello di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e questo interesse finirà per essere notato anche da mamma Silvia (Luisa Amatucci), che reagirà con preoccupazione…

Come proseguirà la storyline? Negli episodi di Upas della prossima settimana, Diego continuerà a cercare di mantenere una certa distanza con Rossella e lei ne resterà delusa, ma intanto il giovane Giordano riuscirà a sfogarsi con il padre Raffaele (Patrizio Rispo) e proprio a quest’ultimo racconterà la verità sui suoi sentimenti… svelando così quanto gli stia costando l’atteggiamento freddo che per forza di cose deve avere!!!

Anticipazioni Un posto al sole: EMANUELE rivela lati inattesi del suo carattere…

Intanto, tornando a Silvia, la prossima settimana assisteremo finalmente all’arrivo “in forma video” dell’editor Emanuele Roversi (Pino Insegno). E si tratta di una novità destinata a portare scompiglio perché Michele (Alberto Rossi) rivelerà un’inattesa gelosia! Non solo: come vi abbiamo già anticipato, Roversi si dimostrerà un po’ diverso caratterialmente da come sinora è sembrato al telefono…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Ok, gli autori hanno deciso di rovinare anche un bel personaggio come Diego! Fatto tornare solo per aggiungere un altro condomino alla lista di Rossella…no comment!
    Per quanto riguarda la trama dell’editor, la puntata di stasera in cui finalmente si è visto mi ha fatto veramente ridere (per non piangere): Silvia e Teresa che si comportano come due adolescenti e Silvia che all’appuntamento di lavoro si presenta con la madre! Oh my god!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *