Una Vita: cosa succederà entro FINE APRILE 2018? [Anticipazioni]

Cruz e Celia | Una vita
Cruz e Celia | Una vita

Gli episodi di Una Vita in onda intorno alla fine di aprile 2018 saranno carichi di colpi di scena; scopriamo insieme tutto quello che accadrà nel quartiere di Acacias grazie al nostro post che racchiude tutte le anticipazioni principali della telenovela:

Mauro ha passato la notte con Sara?  Portando avanti il sodalizio stretto con Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez) narcotizzerà Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e gli lascerà credere di avere fatto l’amore con lui. Teresa Sierra (Alejandra Meco), una volta che coglierà i due in déshabillé, non crederà nell’innocenza dell’amato e, convinta del tradimento perpetrato ai suoi danni, accetterà il corteggiamento dell’azionista Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) e finirà per baciarlo. San Emeterio ovviamente, visto che non ricorderà nulla del momento di passione con la Rubio Ortiz, vorrà fare chiarezza su tutta la faccenda e inizierà ad investigare…

Felipe scopre che Celia sta vendendo i suoi gioielli. Dopo un intenso primo bacio scambiato con Cruz Bengoa (Dani Luque), Celia (Ines Aldea) vorrà impegnarsi per trovare dei biglietti che consentano al ragazzo, denunciato dal padre Julio (Carles Sanjaime), di fuggire da Acacias in compagnia del fratello Coque (Sergio Ruiz). La donna, dato che contatterà un criminale per procurare ai due “ladruncoli” dei documenti falsi, dovrà procurarsi tantissimo denaro e penserà di vendere parte dei suoi gioielli: Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) scoprirà però tutto quanto e chiederà spiegazioni alla moglie…

Arturo vuole rinchiudere Elvira in un convento! Pur di non costringere Liberto Seler (Jorge Pobes) a portare avanti la menzogna della loro relazione, Elvira Valverde (Laura Rozalen) confesserà al padre Arturo (Manuel Regueiro) di non essere intenzionata a sposare il nipote di Susana (Amparo Fernandez).

Il colonnello, come facilmente prevedibile, andrà su tutte le furie e minaccerà di rinchiudere la figlia in un convento qualora non dovesse riprendere la storia con il Seler. Elvira a quel punto, considerando la situazione venutasi a creare, spronerà Simon Gayarre (Jordi Coll) a lasciarsi andare ai suoi sentimenti per fuggire insieme a lei: il maggiordomo, purtroppo, non se la sentirà di procedere in tal modo e respingerà la proposta dell’intrepida biondina…

Martin non è battezzato! Durante un pomeriggio come tanti, Casilda Escolano (Marita Zafra) scoprirà che il marito Martin Enraje (Javi Chou) non è mai stato battezzato e verrà assalita dal dubbio di stare vivendo nel peccato, visto che è sposata con un uomo che non può essere considerato “cristiano”. La domestica, per porre fine alla “condanna eterna”, convincerà l’amato a farsi somministrare il primo sacramento ma non sarà affatto d’accordo con l’idea dell’uomo di farsi battezzare con il nome di Lince

Trini assiste ad un bacio tra Celia e Cruz. Nei giorni in cui sarà a stretto contatto con lui per preparare la fuga dalla cittadina, Celia non riuscirà più a frenare l’attrazione che sente per Cruz e, al termine di una dichiarazione d’amore da parte di quest’ultimo, lo bacerà un’altra volta.

L’istante intimo verrà spiato inaspettatamente da Trini Crespo (Anita Del Rey): apprendendo che l’amica sta aiutando i fratelli Bengoa a sfuggire all’arresto, la moglie di Ramon Palacios (Juanma Navas) si rifiuterà di prendere parte al piano della signora Alvarez Hermoso e le ricorderà che si sta esponendo ad un grosso pericolo…

Fabiana inizia a sospettare sul conto di Cayetana. Fabiana Aguado (Inma Perez Quiros) inizierà ad osservare ogni mossa della figlia Cayetana e, dopo aver notato che conosce Sara, inizierà ad inseguirla e la vedrà posizionare in una delle statue delle Chiesa del denaro per il segretario Zenon (Quique Goga).

La domestica apprenderà così che la consanguinea ha avuto a che fare con la rottura tra Mauro e Teresa e si preparerà ad affrontarla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.