Una Vita anticipazioni: cosa succederà tra FINE APRILE e INIZIO MAGGIO 2018?

CAYETANA e FABIANA | Una vita
CAYETANA e FABIANA | Una vita

Nelle puntate di Una Vita in onda tra fine aprile e inizio maggio 2018, oltre ad assistere al primo bacio tra Simon Gayarre (Jordi Coll) ed Elvira Valverde (Laura Rozalen), i telespettatori capiranno una volta per tutte che la perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) ha da sempre inscenato la sua pazzia; scopriamo le novità nel nostro post che riassume le anticipazioni su tutto quello che accadrà nel quartiere di Acacias.

Mauro scopre che Sara lo ha narcotizzato. Non avendo alcun ricordo dell’ipotetica notte che ha passato con Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez), Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) vorrà fare chiarezza su tutta la questione e, nonostante un testimone che darà conferma della versione della cameriera, il poliziotto verrà preso dal sospetto che la nuova “antagonista” possa avergli somministrato dei narcotici attraverso il vino che gli ha offerto; Mauro, come facilmente prevedibile, farà le dovute indagini e comprenderà di non essersi affatto sbagliato, anche se continuerà a sfuggirgli che la ragazza è complice di Cayetana…

Victor regala a Maria Luisa un anello di fidanzamento. In occasione del decimo mese di fidanzamento con Victor Ferrero (Miguel Diosdado), Maria Luisa Palacios (Cristina Abad) verrà presa dal desiderio di convolare a giuste nozze quanto prima e, durante un momento in cui si confiderà con Trini (Anita Del Rey), ammetterà di stare facendo il possibile affinché il pasticciere le rivolga la tanto agognata proposta. La giovane figlia di Ramon (Juanma Navas), col passare delle giornate, si scontrerà però con una strana freddezza da parte di Victor e temerà addirittura che quest’ultimo si sia stancato di lei. Tutto, ad ogni modo, si risolverà per il meglio: il Ferrero regalerà infatti all’amata un bellissimo anello e rinnoverà i sentimenti che prova nei suoi riguardi…

Simon ed Elvira: primo bacio in arrivo. Dopo che rifiuterà di mantenere in piedi la sua relazione – in realtà mai esistita – con Liberto Seler (Jorge Pobes), Elvira dovrà accettare le condizioni del padre Arturo (Manuel Regueiro) e si preparerà ad entrare in convento; Simon, all’ultimo minuto,  farà desistere la ragazza dal suo intento: spronato da Liberto a lottare per non perdere il grande amore della sua vita, il maggiordomo raggiungerà la fanciulla poco prima della sua partenza e la stupirà dandole un bacio appassionato.

La Valverde, entusiasta dall’avvicinamento, si tratterrà dunque ad Acacias e, per non incorrere nell’ira del papà, supplicherà Liberto di fingersi ancora per un po’ il suo promesso sposo. I sentimenti del nipote di Susana (Amparo Fernandez) verso Rosina Rubio (Sandra Marchena), però, metteranno seriamente a rischio la menzogna…

Fabiana si butta dal balcone di Acacias. Scoperto che ha corrotto Sara e il segretario Zenon (Quique Goga) al fine di mandare in malora la relazione tra Mauro e Teresa Sierra (Alejandra Meco), Fabiana (Inma Perez Quiros) affronterà la figlia Cayetana ed esigerà da lei le dovute spiegazioni: oltre ad ammettere di aver inscenato da sempre la sua follia, la dark lady affermerà di volersi vendicare della maestra per tutte le menzogne che le ha raccontato e si dirà disposta a fare del male alla sua mamma se parlerà a qualcuno delle sue macchinazioni.

Fabiana, nel bel mezzo del litigio, si butterà di sua iniziativa dal balcone di Acacias per far pensare a Mauro e Ignacio Del Valle (Victor Huerta) che Cayetana abbia attentato contro la sua vita; ciò esporrà l’inserviente anche all’ira della sospettosa Ursula (Montserrat Alcoverro)…

Celia e Trini si procurano i documenti falsi per Cruz e Coque. Ottenuta la complicità di Trini per procurarsi i documenti falsi che consentiranno a Cruz (Dani Luque) e Coque (Sergio Ruiz) di lasciare la città, Celia (Ines Aldea) continuerà a rifiutare ogni tentativo di rappacificazione di Felipe (Marc Parejo) e farà sì che quest’ultimo si riavvicini a Huertas (Sandra Blazquez): piantato in asso ad un appuntamento romantico in carrozza, l’avvocato non esiterà infatti ad invitare – di fronte a numerosi dei suoi vicini – l’ex amante ad uscire con lui.

La signora Alvarez Hermoso, comunque sia, non si preoccuperà per lo scandalo creato dal consorte e, una volta che si sarà procurata i cedolini falsificati, prenderà seriamente in considerazione l’idea di fuggire con i fratelli Bengoa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.