UNA VITA anticipazioni: MAURO a letto con SARA??? TERESA sconvolta!!!

TERESA SIERRA (Alejandra Meco, Una vita)
TERESA SIERRA (Alejandra Meco, Una vita)

Le prossime puntate italiane di Una Vita ci regaleranno dei colpi di scena sensazionali. Come segnalato nelle nostre precedenti anticipazioni, Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez) si è rivelata essere l’alleata segreta di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) e così le trame della telenovela di Canale 5 diventeranno sempre più intricate, visto che la dark lady continuerà a fingere la sua pazzia pur di veder compiere la vendetta nei confronti di Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco).

La Ortiz intanto penserà a metter benzina sul fuoco, dicendo a Fernando Mondragon (Ander Azurmendi) di essere l’amante segreta di San Emeterio. È evidente che l’azionista, pur di proteggere la maestra,  non ci penserà su due volte nel correre dalla Sierra per poterla mettere in guardia: Teresa, sconvolta dalle parole di Fernando, negherà a se stessa l’ipotesi di un possibile tradimento da parte di Mauro, ma la Ortiz rincarerà la dose rubando dei documenti riguardanti Cayetana in casa del poliziotto e si farà picchiare da Zenon (Quique Gago)!

Quest’ultimo si scoprirà essere il segretario di Fernando e gli spoiler indicano che da questo momento in poi si creeranno una serie di fraintendimenti che complicheranno l’intera vicenda. Mauro, infatti, si troverà costretto ad ascoltare Sara in commissariato, la quale racconterà dell’aggressione, e grazie alle tempestive indagini non ci vorrà molto a collegare l’aggressore Zenon all’azionista Fernando.

In seguito Zenon verrà arrestato ma questo non basterà a risolvere la situazione visto che Sara mentirà a Fernando Mondragon: la Ortiz infangherà il nome di Mauro asserendo, davanti allo stesso Fernando, di essere stata aggredita e picchiata da San Emeterio in persona a causa della sua natura aggressiva e manesca!

Mondragon nutrirà quindi un odio sempre maggiore nei confronti del poliziotto, il quale dovrà anche difendersi dalle calunnie di Sara. Le cose peggioreranno ulteriormente quando Sara, seguendo gli ordini di Cayetana, narcotizzerà Mauro e creerà lo scenario adatto per far credere a Teresa del tradimento del suo Mauro.

La maestra infatti, proprio nel giorno del compleanno di San Emeterio, vorrà vederlo per potergli regalare un orologio costosissimo. Teresa però non troverà Mauro al commissariato e penserà quindi di rintracciarlo nella sua abitazione. Lo scenario che le si prospetterà sarà sconvolgente…

Eh sì, Mauro le aprirà la porta in pieno stato confusionale (a causa dello stordimento causato dai narcotici) e non riuscirà a dare delle spiegazioni in tempo, visto che sbucherà Sara in vestaglia da notte affermando di aver passato la notte con il poliziotto!

A questo punto della storia il piano di Sara – e di Cayetana – va in atto: Teresa ricorderà tutti gli avvertimenti di Fernando in merito al doppio gioco di Mauro e accuserà San Emeterio di essersi preso gioco di lei!!!

Non sarà facile per Mauro riconquistare la fiducia di Teresa e questa sarà l’occasione adatta affinché Fernando possa avvicinarsi alla ragazza, stavolta con maggior sicurezza. Come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.