UNA VITA anticipazioni: MAURO e TERESA fanno l’amore, CAYETANA tenta di uccidere URSULA

Mauro e Teresa - Una vita
Mauro e Teresa - Una vita

Le prossime puntate italiane di Una Vita saranno ricche di colpi di scena: la soap di Canale 5 non smette mai di stupire e, oltre alla recente rapina in casa Valverde in cui Mauro (Gonzalo Trujillo) ha rischiato la vita, ci saranno dei risvolti davvero interessanti.

La telenovela ci mostrerà quindi il nostro amato poliziotto Mauro in fase di guarigione; cosa che non farà altro che rallegrare Teresa (Alejandra Meco). La maestra infatti, dopo l’incidente dello stesso Mauro, ha compreso di essere ancora innamorata di lui; in seguito i due si riavvicineranno al punto da passare la notte del Santo Natale insieme, serata in cui San Emeterio inviterà la Sierra nella propria abitazione per farle una sorpresa.

Mauro infatti si procurerà un proiettore e alcune diapositive che mostreranno a Teresa i luoghi sognati e desiderati fin dall’infanzia (ricordiamo che la maestra ha passato parte della sua vita in orfanotrofio). Occhio alla storyline che ne seguirà: le anticipazioni della soap ci avvertono che questo momento di intimità tra i due amanti (il poliziotto e la maestra infatti faranno l’amore) provocherà molti problemi a Teresa…

Agganciandoci a questo risvolto della trama, passiamo alla perfida istitutrice Ursula (Montse Alcoverro), la quale tenterà in ogni modo di usurpare il posto di direttrice del Patronato alla Sierra. La Dicenta infatti, ancora ignara del fatto che Teresa è stata prosciolta grazie all’intervento di Fernando Mondragòn (Ander Azurmendi), penserà bene di organizzare una riunione “segreta” del Patronato proprio nella sartoria di Donna Susana (Amparo Fernandez). Vedremo che Cayetana (Sara Miquel) apprenderà della riunione origliando una conversazione tra Fabiana (Inma Perez Quiros) e Lolita (Rebeca Alemany) e chiederà alla madre di accompagnarla in sartoria, sentendosi capace di difendere la posizione di Teresa.

Le cose però non andranno nel verso giusto: Cayetana si recherà in sartoria e gli spoiler ci dicono che Ursula si prenderà gioco della Sotelo Ruz ritenendola incapace di difendere la poltrona di Teresa a causa della sua infermità mentale. A questo punto Cayetana, sentendosi oltraggiata da tali offese, darà di matto e punterà un paio di forbici alla gola di Ursula minacciando di ucciderla!

La Dicenta ovviamente interpreterà la parte della donna spaventata a causa del folle gesto di Cayetana e solo l’intervento tempestivo di Mauro e Teresa farà sì che il tutto non finisca in tragedia.

Cayetana verrà subito scortata da alcuni poliziotti presso l’ospedale per poter fare degli accertamenti sul suo stato mentale. Come spiegherà Teresa la sua mancata presenza al fianco dell’amica? E cosa succederà qualora Ursula decidesse di denunciare l’accaduto?

La Sierra dovrà dare molte spiegazioni in merito alla sua assenza al giudice Marquez e proprio quest’ultimo metterà in dubbio la serietà di Teresa come tutrice legale optando invece per una struttura sanitaria adeguata (come ad esempio un ospedale psichiatrico).

Quale sarà il destino di Cayetana? Teresa riuscirà a mantenere il suo status di tutrice?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.