Una Vita anticipazioni: MAURO sul punto di baciare un’altra donna!!!

MAURO bacia un'altra? | Una vita
MAURO bacia un'altra? | Una vita

Nelle recenti puntate italiane di Una Vita è ritornato il sereno tra i protagonisti Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejadra Meco): i due innamorati hanno infatti deciso di riprendere la loro relazione dal punto nel quale l’avevano lasciata e si sono promessi a vicenda di non litigare più a causa dell’enigmatica figura di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel). La dark lady, comunque sia, agirà nell’ombra per separare la coppietta felice e farà pensare a Teresa che Mauro abbia trascorso una notte di passione con la cameriera Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez), a sua volta complice dell’algida bionda!!!

Stando a quanto segnalano le anticipazioni, tutto si complicherà ulteriormente quando San Emeterio, attraverso un’epistola scritta dalla pentita Sara, avrà certezza del fatto che Cayetana ha da sempre inscenato la sua pazzia per sfuggire al patibolo per l’omicidio di Humildad Varela (Monica Portillo); il poliziotto, come facilmente prevedibile, cercherà di convincere Teresa della sua tesi ma la donna continuerà a fidarsi ciecamente della Sotelo Ruz ed avvierà una relazione con Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), accettando addirittura di sposarlo!!!

La vera svolta nella storyline si avrà però nell’istante in cui Cayetana, grazie alle manovre della perfida Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), riuscirà ad ottenere l’indulto: visto che non potrà essere condotta in carcere e né venire tanto meno giustiziata, la figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros) la farà finita con la sua falsa pazzia e, oltre a sostenere di essere miracolosamente “guarita”, si presenterà in commissariato da Ignacio Del Valle (Victor Huerta) per dirgli che è stata lei a corrompere Sara e il segretario Zenon (Quique Goga) affinché mandassero in malora la relazione tra Mauro e Teresa.

L’insegnante, nonostante la parziale ammissione di colpevolezza della confidente, si schiererà nuovamente dalla parte di Cayetana e crederà che quest’ultima fosse ancora instabile mentalmente quando ha deliberatamente sabotato la sua liaison.

La promozione di Mauro a nuovo commissario della cittadina genererà così delle altre “problematiche” nelle storie della telenovela: se ci avete letto in precedenza, sapete già che Del Valle vorrà ritirarsi a vita privata ma, prima di lasciare definitivamente il lavoro, proporrà con successo ai suoi superiori che San Emeterio prenda il suo posto; il nostro protagonista, dato che con il ruolo di responsabilità dovrà obbligatoriamente indagare su Cayetana, rifiuterà di riappacificarsi con Teresa e, nel corso di un ultimo discorso chiarificatore, le dirà di andare avanti con la sua vita e la spronerà a sposare senza riserve Fernando. Mauro dunque, per sancire la sua volontà di voltare pagina, trascorrerà una piacevole serata a La Deliciosa con l’avvenente Carmen, una sua vecchia conoscente.

Di lì a poco l’atmosfera si surriscalderà: dimostrando di essere ben disposta ad approfondire in maniera più intima la conoscenza dell’uomo, Carmen darà l’impressione di voler condividere un bacio con Mauro ma lui, dichiarando di non essere del tutto pronto a cominciare una nuova storia, si fermerà prima che sia troppo tardi e auspicherà che la sua accompagnatrice possa presto trovare un altro degno di stare al suo fianco. Il particolare “avvicinamento”, comunque, non passerà inosservato ad Ursula che, di passaggio per calle Acacias, spierà i due e si allontanerà qualche secondo prima del rifiuto del neo-commissario…

La Dicenta userà quindi questa “informazione” che ha appreso per tentare di provocare Teresa?

Nell’attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che Mauro si impegnerà fin da subito per inchiodare Cayetana alle sue responsabilità e, per dare inizio al suo mandato, vorrà scoprire chi sono i giudici che le hanno concesso l’indulto.

La Sotelo Ruz, messa al corrente dalla Dicenta di un’investigazione in tal senso, tenterà così di corrompere con del denaro Del Valle – ritenendolo ancora il commissario – e gli chiederà di comunicarle i nomi dei funzionari che le hanno ridato la libertà (a suo dire per poterli ringraziare). La perfida borghese resterà così sbigottita non appena apprenderà che, d’ora in avanti, la polizia verrà guidata dall’odiatissimo San Emeterio!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.