UNA VITA e IL SEGRETO: oggi puntate lunghissime (26 marzo 2018)

Il segreto
Il segreto

La morte di Fabrizio Frizzi, che come sapete è avvenuta stanotte, ha fatto saltare un po’ tutta la normale programmazione di Rai e Mediaset. In particolare, Canale 5 ha eliminato per oggi molti programmi di intrattenimento sostituendoli con le telenovele più amate.

Dopo Beautiful, dunque, vedremo una lunga puntata di Una vita: assisteremo infatti non solo alla seconda parte dell’episodio 429 ma anche all’intero episodio 430, arrivando così sino alle 16 circa.

Dopo il daytime dell’Isola dei Famosi, poi, ci sarà la consueta puntata de Il segreto e successivamente Pomeriggio 5, ma la telenovela spagnola sarà in onda anche alle 18,50 in sostituzione di Avanti un altro. Resta anche confermata la prima serata con Puente Viejo.

Ecco dunque le principali variazioni di Mediaset per la giornata di oggi, stando ad un recentissimo comunicato stampa: su Canale 5 rimandate le puntate di “Uomini e donne”, “Amici” e “Avanti un altro”; su Retequattro rinviato l’appuntamento in seconda serata con “Ieri, oggi italiani”, condotto da Rita dalla Chiesa; su Mediaset Extra, dalle ore 18.00, speciale “Dedicato a Fabrizio Frizzi” con lo show “Come sorelle” (in onda su Canale 5 nel 2003) e, a seguire, le più belle immagini del presentatore scomparso alla serata dei “Telegatti” del 1992.