Una Vita: cosa succede a METÀ APRILE 2018, anticipazioni

ELVIRA e SIMON | Una vita
ELVIRA e SIMON | Una vita

Passate le festività pasquali, nella telenovela Una Vita si verificheranno tantissimi colpi di scena; scopriamo quello che succederà intorno a metà aprile 2018 attraverso il nostro post che riassume tutte le anticipazioni principali.

Sara si fa picchiare da Zenon, il segretario di Fernando. Dopo aver insinuato a Fernando (Ander Azurmendi) di avere una relazione con Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez) continuerà a persistere con le sue strane macchinazioni e si farà picchiare da Zenon (Quique Goga), il segretario dello stesso Mondragon. La cameriera de La Deliciosa, una volta che verrà ridotta male dal brutto ceffo, si presenterà in commissariato a rivelerà a Mauro che Zenon l’ha picchiata dopo averla costretta a rubare il plico investigativo sul caso di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel). San Emeterio, non appena comprenderà che l’aggressore è uno stretto collaboratore di Fernando, comincerà però a pensare che l’azionista del Patronato abbia messo in moto un piano per separarlo dall’amata Teresa Sierra (Alejandra Meco)…

Liberto scopre che Elvira è innamorata di Simon. In preda ai sensi di colpa per aver costretto Simon (Jordi Coll) ad uscire di casa in una giornata piuttosto fredda, la giovane Elvira Valverde (Laura Rozalen) vorrà stare al fianco del maggiordomo quando comprenderà che ha contratto una pericolosa influenza. La figlia di Arturo (Manuel Regueiro) però, date le numerose visite in soffitta che farà al dipendente, innesterà i sospetti di Liberto Seler (Jorge Pobes), l’uomo che sta frequentando da qualche tempo come suo ipotetico fidanzato: messa con le spalle al muro dal nipote di Susana (Amparo Fernandez), la Valverde non troverà altra soluzione se non quella di ammettere di avere sempre amato Simon.

Liberto per fortuna, visto che dal canto suo non avrà mai smesso di provare dei sentimenti per Rosina (Sandra Marchena), sancirà un patto con Elvira e continuerà a fingersi il suo “aspirante fidanzato” finché lei non parlerà con Arturo…

Celia rivela a Cruz e Coque che stanno per essere arrestati. Scoperto dal commissario Del Valle (Victor Huerta) che Julio Bengoa (Carles Sanjaime) ha fatto i nomi dei suoi due complici della rapina ad Acacias pur di garantirsi uno sconto di pena, Celia (Ines Aldea) vorrà mettere immediatamente sull’avviso Cruz (Dani Luque) e Coque (Sergio Ruiz) per consentire loro di fuggire prima che la polizia arrivi nel nascondiglio per arrestarli.

Da una parte la situazione porterà Celia ad avvicinarsi ulteriormente a Cruz, dall’altra Huertas Lopez (Sandra Blazquez) tenterà ancora di approfittare della rottura tra la borghese e Felipe (Mar Parejo) per sedurre quest’ultimo…

Cayetana insinua che Fernando voglia uccidere Teresa. Visto che sarà in realtà complice di Sara, la falsa pazza Cayetana comunicherà a Teresa di avere avuto degli incubi nei quali Fernando tentava di ucciderla.

La maestra, già dubbiosa sul conto del Mondragon per via del coinvolgimento di Zenon nel pestaggio di Sara e nel furto del plico investigativo sulla Sotelo Ruz, non saprà dunque come comportarsi e riterrà necessario allontanarsi dal conoscente per un periodo. Fernando, neanche a dirlo, si impegnerà per chiarire tutti i sospetti legati alla sua persona e si presenterà in commissariato col suo segretario per dimostrare che la Rubio Ortiz è soltanto una bugiarda…

Simon sospetta che Susana sia la persona che cerca. Dopo essersi ripreso dall’influenza grazie alle cure di Elvira, Simon intensificherà la sua ricerca riguardante la donna misteriosa del suo passato e concentrerà ogni sua attenzione sulla sarta Susana (Amparo Fernandez). Quest’ultima, ovviamente, capirà immediatamente che il maggiordomo di Arturo osserva ogni sua minima mossa e si sentirà “minacciata”. Il momento di una clamorosa rivelazione sarà quindi sempre più vicino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.