Uomini e Donne, trono classico anticipazioni: NICOLO’ bacia VIRGINIA e MARTA, NILUFAR cerca di riavvicinarsi a NICOLO’ FERRARI!

Uomini e donne (logo)
Uomini e donne (logo)

Continuano le registrazioni del trono classico di Uomini e donne con protagonisti Nilufar Addati, Nicolò Brigante, Mariano Catanzaro e Sara Affi Fella; scopriamo insieme che cosa è accaduto nella puntata registrata lunedì 19 marzo 2018.

Dopo aver dichiarato la scorsa settimana di essere più interessata a Giordano Mazzocchi, Nilufar ha cercato di riguadagnare terreno con Nicolò Ferrari attraverso un discorso chiarificatore in camerino; l’ex partecipante di Riccanza però, turbato dalle parole della tronista, ha lasciato la discussione a metà e ha fatto sapere a Nilufar di non volere più far parte della sua schiera di corteggiatori. La partenopea, chiamata dai presenti in studio a giustificare le sue azioni, ha ammesso di provare dei sentimenti contrastanti, che cambiano di volta in volta, per i due ragazzi.

Giordano, per passare del tempo con lei, ha scelto di portare la Addati in discoteca ma le ha recriminato di essere sempre troppo distante da lui; il ragazzo, durante il tragitto in macchina, ha dunque deciso di fare dei primi passi con la sua “aspirante fidanzata” e le ha persino rubato un bacio. Mazzocchi, mostrandosi assolutamente sicuro del suo percorso con l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano, non si è mostrato preoccupato per la presenza di Nicolò e lo ha più volte deriso dicendo di non ricordarsi nemmeno chi fosse. Ferrari, chiamato a dire la sua sul filmato rvm, ha sottolineato di trovare più profonde le sue esterne con Nilufar.

Giordano, sentita l’ennesima critica nei suoi confronti, ha rivelato che Nicolò ha passato una serata in compagnia dell’ex rivale Lorenzo Riccardi: l’accusato, oltre a non perdere le staffe, ha precisato che ora il conoscente corteggia Sara (e non più Nilufar) ed ha asserito di avere incontrato Lorenzo per caso mentre si trovava in giro a Milano, motivo per il quale ha scambiato un saluto e due semplici chiacchiere con lui.

Ad ogni modo, la Addati ha organizzato una seconda esterna con il Ferrari: dopo aver chiesto alla redazione di portarlo in una lussuosa villa con delle fiaccole e della candele accese, la donna si è detta dispiaciuta del fatto che non riesce a dimostrare quanto Nicolò le piaccia e, mostrandosi più aperta ad un’eventuale conoscenza, si è fermata a chiacchierare e scherzare fino a dargli un sentito bacio sulla guancia.

Nel corso dell’esterna con Sara svolta al mare, Lorenzo ha posto diverse bottigliette con all’interno delle pergamene con vari estratti della canzone “Eterno” di Giovanni Caccamo. I due hanno trascorso il seguito dell’incontro a dialogare sul loro ipotetico futuro e il Riccardi si è mostrato felice dalla volontà della donzella di non baciare più nessuno, visto che questa scelta la porterà a non avvicinarsi troppo a Luigi Mastroianni. La tronista, nel corso di vari dialoghi, ha infatti rivelato di essere stata rimproverata dal padre per i suoi baci e per rispetto ha deciso di tirarsi indietro. Dati questi presupposti, non c’è stato alcun bacio con Lorenzo ma la ragazza ha ammesso di essersi trovata bene con lui, anche se impaurita per il suo modo di fare giudicato troppo esagerato.

Luigi, furioso per il mancato bacio della scorsa settimana, è andato in camerino da Sara e le ha detto di non sentirla interessata alla sua persona. Il siciliano, comunque sia, è poi ritornato sui suoi passi e ha fatto alla giovane una sorpresa in hotel, dichiarando di essere molto preso.

Una volta appreso che Nicolò B. l’avrebbe eliminata se avesse persistito nell’idea di non vederlo, Virginia Stablum ha fatto salire il ragazzo a casa sua e tra di loro è scattato un lungo ed intenso bacio; Marta Pasqualato, a sua volta baciata dal bel Brigante in Sicilia, ha lasciato lo studio e ha discusso con lui nel backstage.

Virginia, interrogata da Maria De Filippi su cosa stesse succedendo, ha ribadito di voler lottare per Nicolò e che farà di tutto per uscire con lui dal programma. Nessuna notizia, invece, del trono di Mariano Catanzaro.