Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e Donne: ALEX MIGLIORINI e ALESSANDRO D’AMICO si sono lasciati!

Uomini e Donne: ALEX MIGLIORINI e ALESSANDRO D’AMICO si sono lasciati!

Alex e Alessandro | Uomini e donne
Alex e Alessandro | Uomini e donne

Uomini e donne news: ALEX e ALESSANDRO non stanno più insieme

Nella giornata di domenica 11 marzo 2018 è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della rottura tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, la seconda coppia gay nata nel programma televisivo Uomini e Donne. I due, apparentemente inseparabili dal 9 novembre 2017 (giorno in cui è stata registrata la scelta del Migliorini), hanno infatti deciso di dirsi addio.

Uomini e donne news: ALESSANDRO e ALEX, gli interventi sui social

Facendo riferimento ad un breve periodo di pausa preso di comune accordo col fidanzato, è stato proprio Alex – attraverso il suo account ufficiale su Instagram – a comunicare ai follower del suo epilogo con Alessandro:

Scrivo questo post per comunicarvi che io e Alessandro ci siamo lasciati […] Purtroppo Alessandro mi ha confessato tempo fa che non mi ama! Quel sentimento forte che pensava di provare e che inizialmente definiva come amore in realtà non lo sente più! Nonostante tutto abbiamo voluto riprovarci, lo so è da sciocchi ma volevo aggrapparmi a quel filo di speranza, non riuscivo a credere che in poco tempo fosse cambiato tutto… ci ho voluto sbattere la testa, ci abbiamo riprovato… ma ancora oggi riesce a vedermi solo come amico

Dopo il grande rammarico mostrato per la conclusione della sua storia, Migliorini non ha scordato di dedicare un ultimo pensiero ai tanti fan della sua relazione:

Consapevole del fatto che indipendentemente da come sono andate le cose è stato comunque una delle persone più importanti della mia vita, che mi ha fatto vivere delle bellissime emozioni e momenti, e che non lo dimenticherò con tanta facilità! Un grazie va a tutti quelli che ci hanno sempre sostenuto e seguito. Vi voglio veramente bene…

Come facilmente prevedibile, è arrivata pochissimi minuti dopo anche una dichiarazione da parte di D’Amico, il quale ha tenuto a precisare di non aver mai preso in giro il suo (ormai ex) compagno, come invece stavano sostenendo alcuni commentatori dei social:

Non mi interessa giustificarmi con il “pubblico”, semplicemente voglio indirizzare questo messaggio ad un’unica persona: purtroppo l’unica cosa che non riusciamo a gestire nella vita sono le emozioni. Tutti possiamo trovarci in situazioni che ci fanno stare bene, bene davvero, e poi incredibilmente con il tempo renderci conto che le stesse situazioni in cui davvero credevamo, purtroppo, non erano la felicità. […] Quello che c’è stato è tutto vero e sentito, però purtroppo la quotidianità mi ha portato a capire che le cose non era come pensavo che fossero. Ho sempre un affetto e una grande stima per te, che sei stato una delle cose belle della mia vita.

Alex e Alessandro erano stati ospitati, tra l’altro, da Maria De Filippi nella registrazione del trono classico avvenuta il 9 febbraio 2018 e, mostrandosi sorridenti e felici, avevano regalato alla “padrona di casa” una coppia di topini (come erano soliti chiamarsi in maniera affettuosa).

La separazione, in questo caso, sarà definitiva oppure tornerà a sorgere il sereno come è avvenuto tra l’opinionista Mario Serpa e l’ex tronista Claudio Sona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *