Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: NILUFAR bacia NICOLÒ, SARA fa infuriare LORENZO!!

NILUFAR Uomini e donne
NILUFAR

Che cosa è successo nella puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata lunedì 26 marzo 2018? Vediamo le anticipazioni che sono trapelate dai vari forum che si interessano alla trasmissione…

Maria De Filippi, dopo aver introdotto alcuni siparietti degli uomini interessati a Tina Cipollari, ha cominciato a parlare di Nilufar Addati: Giordano Mazzocchi, ripercorrendo con la mente ciò che era successo la settimana precedente, ha rimproverato la rossa accusandola di aver sminuito la preferenza che, dal suo punto di vista, sente per lui. Il giovane, tra le altre cose, ha continuato a prendere l’iniziativa con la Addati e le ha dato alcuni baci a stampo. Il vero punto di rottura si è quindi verificato quando Nilufar, nella suggestiva Roma, ha baciato con passione Nicolò Ferrari. Quest’ultimo infatti, terminato l’appuntamento, ha riaccompagnato la donzella in hotel e proprio lì c’è stato il fatidico avvicinamento. Giordano, con la lacrime agli occhi, si è autoeliminato ed ha evitato ogni tipo di chiarimento nel backstage con la verace napoletana.

Sara Affi Fella, nel corso della registrazione, ha discusso pesantemente con Lorenzo Riccardi a causa di Luigi Mastroianni; l’ex partecipante di Temptation Island, presa dal dubbio che lo stesso Luigi avesse una relazione con la misteriosa Sissi, ha voluto chiarire ogni suo dubbio e, proprio per tale ragione, ha chiesto di incontrare la “terza incomoda”. Una volta letti tutti i messaggi dai cellulari della donna e del suo corteggiatore, la Affi Fella ha scelto di fidarsi del Mastroianni e, come se non bastasse, ha girato una nuova esterna con lui dove è scappato un intenso e appassionato bacio.

Lorenzo, turbato ovviamente dalla visione, ha abbandonato lo studio e ha dichiarato di non voler più corteggiare la tronista (da segnalare che il Riccardi, nell’ultimo incontro, ha fatto una sorpresa a Sara e, presentandosi a sorpresa a casa sua, ha potuto conoscere l’ipotetica futura suocera). La Affi Fella, rivolgendosi alla De Filippi e al pubblico presente, ha ammesso dunque di non sapere più come comportarsi e, anche successivamente al rientro di Lorenzo, ha continuato a mostrare delle perplessità (pur guardando maggiormente Luigi!).

Burrasca in corso anche per Nicolò Brigante: nonostante un alterco pesantissimo con Marta Pasqualato, il bel siciliano non ha saputo nascondere il suo evidente interesse nei riguardi della fanciulla e, proprio per questo, ha innescato l’ira di Gianni Sperti e di Jack Vanore. Per quale ragione? Semplice: durante l’esterna, ha rimproverato Virginia Stablum, colpevole – a suo dire – di non avergli chiesto niente del post puntata. Gianni, inviperito dal filmato rvm, ha perciò asserito che il ventitreenne stesse scagliando tutto la sua rabbia sulla povera Virginia poiché turbato da come erano evolute (in peggio!) le cose con Marta. Nessuna novità rilevante, infine, su ciò che concerne il percorso di Mariano Catanzaro.