Anticipazioni Una Vita: ARRIVEDERCI HUERTAS!!!

HUERTAS se ne va | Una vita
HUERTAS se ne va | Una vita

I prossimi mesi di programmazione di Una Vita prepareranno i telespettatori all’uscita di scena di Huertas Lopez (Sandra Blasquez): comprendendo che Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) ama completamente la moglie Celia (Ines Aldea), la domestica deciderà infatti di lasciare il quartiere di Acacias e si congederà così da tutti i suoi amici e conoscenti. Facciamo quindi un breve ripasso delle ultime vicende per vedere come si arriverà alla partenza della Lopez…

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Celia, dopo un breve periodo passato in Inghilterra per far visita al figlio Tano (Oscar Ortuño), ritornerà a casa: decisa a buttarsi alle spalle un matrimonio che le ha dato soltanto infelicità, la borghese si avvarrà dell’aiuto della madre Consuelo Pedrò Santamaria (Mabel Del Pozo) per richiedere l’annullamento alla Sacra Rota della sua unione con Felipe ma, al tempo stesso, avrà occasione di interagire anche con Huertas.

Per quale ragione? Come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, la Lopez si sentirà in colpa per aver distrutto la quotidianità dell’avvocato e, proprio per questo, cercherà di farlo riappacificare con la moglie; dopo aver fatto nascondere Celia nel bagno della camera della pensione in cui alloggia Felipe, Huertas si impegnerà per sedurlo e, visto che incorrerà in un sonoro “no”, dimostrerà alla sua ex rivale che l’uomo non vuole più godere dell’attenzione di altre donne.

Celia, nonostante ciò, non vorrà appianare le divergenze con il coniuge e ribadirà l’intenzione di separarsi definitivamente da lui!

Intanto Huertas capirà che è troppo doloroso per lei restare ad Acacias e, in questa prospettiva, accetterà l’impiego di segretaria in una fabbrica tessile lontana dalla cittadina.

È bene precisare che sarà Felipe a trovare il nuovo lavoro per la vecchia amante: nel corso di un dialogo con Lolita (Rebeca Alemany), il legale ammetterà di essere preoccupato per la sofferenza della Lopez e domanderà proprio alla sua sottoposta di consegnare alla donna il biglietto da visita della ditta (specificando che la candidata non dovrà mai sapere del suo coinvolgimento).

Tuttavia la scaltra Huertas, neanche a dirlo, dedurrà subito la verità e, poco prima del suo trasferimento, si presenterà da Felipe per dirgli “addio”: oltre a ringraziarlo per averle offerto una nuova opportunità lavorativa, la domestica sottolineerà che non potrà mai dimenticare ciò che ha vissuto con lui e, come se non bastasse, lo inviterà a non arrendersi di fronte alle difficoltà che sono sorte e a combattere se davvero vuole continuare a stare al fianco di Celia.

In questa maniera, l’attrice Sandra Blazquez saluterà momentaneamente i fan della telenovela: circondata dall’affetto di Lolita, Casilda (Marita Zafra) e Martin (Javi Chou), Huertas riuscirà ad ottenere persino il perdono di Celia e Trini (Anita Del Rey), dato che le due donne le augureranno il meglio nel momento degli ultimi saluti.

La Lopez, ad ogni modo, tornerà a riaffacciarsi nelle storie ambientate ad Acacias tra tantissimi mesi: dopo circa 250 puntate dal suo “abbandono”, la giovane riapparirà nel quartiere in una veste del tutto nuova che non passerà di certo inosservata al pubblico da casa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.