Anticipazioni Una vita: FABIANA smaschera il doppio gioco di CAYETANA

CAYETANA e FABIANA | Una vita
CAYETANA e FABIANA | Una vita

I fan italiani di Una Vita potranno assistere a breve ad uno dei colpi di scena più sensazionali di tutta la soap di Canale 5: stiamo parlando della scoperta del doppio gioco di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel)!

La dark lady infatti ha finto per tutto questo tempo la sua pazzia e, per evitare la pena di morte provocata dall’accusa per l’omicidio di Humildad (Monica Portillo), ha dovuto inscenare una finta follia per poter fuggire dal boia.

Prima di svelarvi tutto, vediamo di ripercorrere tutti gli eventi della storia passo dopo passo. Nelle prossime puntate vedremo come Fabiana (Inma Pérez-Quirós), madre della vedova De La Serna, sarà testimone di un incontro segreto tra Cayetana e Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez), la cameriera della Deliciosa che ha seminato zizzania tra Mauro e Teresa. La Ortiz infatti si è rivelata essere la pedina segreta della dark lady, colei insomma che è riuscita a insinuare il dubbio del tradimento di Mauro (Gonzalo Trujillo) in Teresa (Alejandra Meco), che ha rubato i fascicoli sul caso di Cayetana e che si è pure fatta pestare da Zenon in virtù della sua complicità con la cattivona della telenovela.

Cayetana infatti, facendosi scudo della sua finta follia, è riuscita a programmare la sua vendetta contro Mauro e soprattutto contro Teresa, la vera erede dei Sotelo Ruz. Gli spoiler ci dicono quindi che Teresa non riuscirà a capire l’imbroglio di Sara e non riuscirà neanche ad accettare il “tradimento” di San Emeterio, motivo per cui deciderà di troncare la relazione con il poliziotto.

Occhio ai prossimi risvolti della storyline: la Sierra si avvicinerà a Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), l’uomo che – secondo lei – aveva cercato di dirle sin dal principio del doppio gioco di Mauro. Tutto questo creerà una serie di fraintendimenti e di conseguenza la storia d’amore tra Mauro e Teresa dovrà superare numerose tempeste…

Tornando invece a Fabiana, oltre ad aver nutrito dei sospetti riguardanti l’incontro fra Cayetana e Sara, avrà la certezza degli intrighi della figlia quando la scoprirà assieme a Zenon, intenta a dargli il denaro per i servizi prestati alla sua causa.

Sconvolta da quanto visto, la cameriera deciderà di affrontare il segretario di Fernando e, una volta scoperta la verità in merito, metterà Cayetana con le spalle al muro dicendole di averla smascherata!

Le anticipazioni indicano che ci sarà un acceso scontro tra madre e figlia: Fabiana sarà adirata e rammaricata nel vedere fino a che punto si sia spinta Cayetana, mentre quest’ultima non mostrerà nemmeno una goccia di pentimento e, anzi, riferirà alla madre di volere vendetta a tutti i costi!!!

Scioccata dalle parole della Sotelo Ruz e ormai convinta di aver partorito un mostro, Fabiana minaccerà di raccontare la verità a Teresa per porre fine a tutto quanto; Cayetana però non si farà intimorire dalle parole della madre e le punterà contro perfino un tagliacarte! Come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.