Anticipazioni UNA VITA: FERNANDO a TERESA presto sposi, MAURO è distrutto

Una vita: Mauro assiste alla proposta nuziale di Fernando

Le prossime puntate di Una Vita, la soap di Canale 5, saranno ricche di colpi di scena. Abbiamo già potuto scoprire, negli attuali episodi, la verità in merito a Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel): la donna infatti si è scoperta essere più lucida che mai, dunque la messinscena della sua finta follia è servita solo per poter evitare la condanna a morte e poter attuare la tanto desiderata vendetta nei confronti di Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco).

La coppia protagonista è stata osteggiata da Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez), la pedina di Cayetana che – su ordine della dark lady – è infatti riuscita a far separare la maestra dal poliziotto attraverso una serie di bugie e manipolazioni.

La Sierra è stata portata a credere al tradimento di Mauro nei suoi confronti ed è proprio in questo frangente che entra in gioco l’azionista Fernando Mondragon (Ander Azurmendi). L’uomo infatti, anch’esso manipolato, è sicuro della cattiva condotta di Mauro ed ora si ritrova ad essere l’unico punto d’appoggio per Teresa. Ma nella storyline riguardante Mauro e Teresa, oltre al bacio appena scambiato tra i due nelle recenti puntate, vi sarà anche una proposta di matrimonio da parte dell’azionista…

Facendo un passo indietro, abbiamo visto come Mauro sia riuscito a intuire l’imbroglio di Sara e ora gli rimane solo da capire per chi la donna stia lavorando: a tal proposito, le anticipazioni indicano che San Emeterio riuscirà ad entrare in possesso di una lettera – molto importante – scritta proprio da Sara.

Questo documento, indirizzato proprio a Mauro, rivelerà dei dettagli sconvolgenti e chiarificatori: Sara infatti scriverà al poliziotto di essere stata pagata da Cayetana per poter sabotare la relazione sentimentale di Teresa.

Inoltre, gli spoiler ci dicono che la Rubio Ortiz, per confermare che quanto detto corrisponda a verità, dirà a Mauro che Cayetana è in possesso di una falsa ammissione di colpevolezza (scritta dalla stessa Sara sotto minaccia) ben nascosta in una piccola borsa della vedova De La Serna.

A questo punto della storia, Mauro entrerà di nascosto in casa della Sotelo Ruz (approfittando di un momento di assenza di Teresa e della dark lady a causa della misteriosa caduta di Fabiana dal balcone) e lo farà proprio per poter recuperare la famosa confessione di Sara.

Ritornando alla questione “nozze”, Mauro si ritroverà – senza esser visto nell’appartamento di Cayetana – ad essere testimone della proposta di matrimonio di Fernando nei confronti di Teresa. Dopo alcuni istanti di titubanza, la Sierra accetterà di diventare la signora Mondragon nonostante non nutra il minimo sentimento nei confronti dell’azionista…

Vi lasciamo immaginare quale possa essere la reazione di Mauro dopo aver visto la sua amata acconsentire alla richiesta nuziale: il poliziotto sarà devastato nel comprendere di aver perso per sempre l’amore della sua vita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.