Anticipazioni Una Vita: TERESA vuole suicidarsi ma CAYETANA…

Una vita / Cayetana e Teresa
Una vita / Cayetana e Teresa

Nei prossimi mesi di programmazione della telenovela Una Vita, Teresa Sierra (Alejandra Meco) entrerà nel vortice della disperazione per via della presunta morte dell’amato Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo): come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post, Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) deciderà infatti di liberarsi del nostro protagonista non appena diventerà il nuovo commissario del quartiere di Acacias.

La storyline, partendo da questi presupposti, è destinata ad arricchirsi di altri colpi di scena: stando a quanto segnalano le anticipazioni, l’algida bionda ingaggerà Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) e la criminale Elena Perez Casas (Esther Gimeno) affinché uccidano il povero Mauro: Elena, per via di una precedente indagine, nutrirà del profondo astio nei riguardi del poliziotto e, proprio per tale ragione, si avverrà della complicità di due brutti ceffi per rapirlo e legarlo tra le rotaie di un treno in corsa.

Visto che verrà ritrovato un cadavere nei pressi della ferrovia, Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e Ignacio Del Valle (Victor Huerta) dovranno procedere con il riconoscimento dello stesso e resteranno attoniti quando nella giacca del defunto, completamente sfigurato, vi saranno i documenti di Mauro; in un primo momento, i funzionari di Stato penseranno che San Emeterio possa essersi tolto la vita ma poi il legale, grazie ad alcune testimonianze, inizierà a sospettare della coinvolgimento di Elena.

In ogni caso, i telespettatori dovranno fare attenzione al modo particolare con cui Teresa affronterà il lutto: dopo alcuni giorni passati in preda al dolore, l’insegnante ascolterà un consiglio dell’orfanello Tirso e, convincendosi del fatto che la sua vita debba andare comunque avanti, persisterà nell’idea di sposare l’azionista Fernando Mondragon (Ander Azurmendi). La funzione religiosa, date le premesse, si svolgerà nella più completa tristezza al punto tale che lo sposino deciderà di rinunciare alla sua prima notte di nozze poiché si renderà conto del terribile stato d’animo della Sierra.

La nostra eroina, dal canto suo, inizierà a sentirsi perseguitata dalla “presenza” di Mauro: oltre ad apparirle in sogno, San Emeterio verrà più volte visto dalla donna in calle Acacias (o sono forse della allucinazioni?) e avrà un atteggiamento ostile nei suoi confronti; nel bel mezzo di un incubo, il poliziotto rimprovererà addirittura Teresa per averlo dimenticato troppo in fretta ed affermerà che la sua morte è stata soltanto una scusa per finire in maniera legittima tra le braccia di Fernando!!!

Stanca di tutte queste “insinuazioni” che aleggiano nella sua testa, la maestrina verrà colta da delle vere e proprie crisi d’ansia e, nel bel mezzo di una delle stesse, tirerà un oggetto contro lo specchio della sua stanza finendo per romperlo in mille pezzi; in quell’istante, nella Sierra si svilupperà un agghiacciante proposito: prendendo in mano una scheggia piuttosto grande, la ragazza darà l’impressione di stare per attentare contro la sua vita… ma fortunatamente verrà interrotta da Cayetana!!!!

Sottolineando che lei non si è arresa pur avendo perso per sempre Ponce, German (Roger Berruezo) e la figlia Carlota (Andrea Lopez), la falsa Sotelo Ruz spronerà la confidente a reagire e, invitandola a credere nel sacramento che ha appena contratto con Fernando, le dirà che non è giusto comportarsi da codardi ricorrendo al suicidio.

Il giorno successivo al discorso, la Sierra tenterà di reagire esattamente come Cayetana le avrà caldamente consigliato di fare ma, durante una colazione con il Mondragon e Celia (Ines Aldea) a La Deliciosa, penserà nuovamente di aver visto Mauro e scapperà in direzione del commissariato!

Occhio dunque ai successivi risvolti, visto che una successiva cena last minute tra Fernando e Cayetana aprirà lo scenario per un clamoroso “imprevisto”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.