Uomini e Donne: GEMMA e GIORGIO si “baciano” al Maurizio Costanzo Show

GEMMA e GIORGIO / Uomini e donne
GEMMA e GIORGIO / Uomini e donne

Grosse novità in arrivo per due protagonisti storici del trono over di Uomini e Donne: tramite il profilo Instagram del giornalista Gabriele Parpiglia, i fan del programma hanno infatti appreso di un ipotetico riavvicinamento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti; scopriamo insieme che cosa è successo…

Dando uno sguardo alle varie attività social della dama e del cavaliere, è emerso che i due hanno partecipato all’ultima registrazione del Maurizio Costanzo Show (in onda su Canale 5 giovedì 19 aprile in seconda serata): ospitati dal marito di  Maria De Filippi, il Manetti e la Galgani hanno avuto occasione di confrontarsi e, parlando presumibilmente di ciò che è stato della loro storia d’amore, hanno accettato di ballare insieme sulle note di una vecchia canzone dei Pooh.

Come è solito fare poco prima della trasmissione della puntata, Parpiglia ha quindi postato alcune immagini riguardanti lo show e dalle stesse è stato possibile osservare un bacio tra Giorgio e Gemma; questo sancirà la pace definitiva tra i due? Sarà il preludio di in un ritorno di fiamma?

Uomini e donne: GIULIA DE LELLIS e ANDREA DAMANTE si sono lasciati

Nell’attesa di scoprire che cosa succederà, segnaliamo che un’altra coppia nata nel programma ha annunciato proprio ieri sera la sua rottura: Giulia De Lellis, tramite il suo account ufficiale, ha infatti comunicato ai follower di non stare più con Andrea Damante; la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: compiuto un safari in Africa nel periodo delle vacanze pasquali, i due innamorati hanno interrotto il loro rapporto senza dare delle spiegazioni dettagliate in tal senso.

Da un lato c’è chi spera che gli ex partecipanti del Grande Fratello Vip (Damante nella prima edizione, la De Lellis nella seconda) possano appianare i loro contrasti, dall’altro i più attenti avevano già notato una leggera crisi tra i giovani. L’amore in questo caso trionferà oppure i “Damellis” si sono detti definitivamente addio?