BEAUTIFUL, anticipazioni americane: R.J. e COCO, addio alla soap?

COCO e RJ di Beautiful
COCO e RJ di Beautiful

Come spesso vi ricordiamo, le puntate italiane di Beautiful sono indietro di molti mesi rispetto a quelle americane e questo fa sì che, non di rado, personaggi da noi ancora in primo piano siano invece già scomparsi o quasi negli episodi statunitensi.

Coco, R.J. e Rick - Beautiful
Coco, R.J. e Rick – Beautiful

È il caso di Coco e R.J., che proprio recentemente sono stati al centro della scena nelle puntate trasmesse su Canale 5 per via del drammatico incidente d’auto che li ha visti protagonisti. In America, invece, il giovanissimo Forrester e la sua fidanzatina sono praticamente spariti e non sembrano esserci per ora grandi prospettive di rivederli.

COCO e RJ - Beautiful
COCO e RJ – Beautiful

Ciò riguarda soprattutto l’attrice Courtney Grosbeck, interprete di Coco, che con tutta probabilità “paga” l’allontanamento dalla soap dell’intero suo gruppo familiare: già da tempo negli States era in onda sempre meno e ora, con l’eliminazione da Beautiful degli “Spectra 2.0”, è uscita completamente di scena (salvo future sorprese assai improbabili). La Grosbeck si è comunque consolata con un ruolo guest nella stagione n. 7 del telefilm Homeland.

Di recente vi abbiamo segnalato che anche Anthony Turpel, che ha finora prestato il volto a R.J. Forrester, non sarebbe più sotto contratto secondo la rivista Soaps in depht. Essendo parte del clan, magari il figlio di Ridge e Brooke si potrebbe vedere ancora in scena per qualche evento familiare, ma per ora si limita ad essere nominato in qualche dialogo e niente più. Proprio perché è un Forrester, chissà che prima o poi R.J. non venga però nuovamente valorizzato (magari cresciuto di qualche anno e con un nuovo interprete, come spesso accade nelle soap americane)…

R.J. | Beautiful
R.J. | Beautiful

Staremo a vedere. Quel che è certo è che senza Coco, R.J., Zende, Nicole e Thomas, Beautiful rischia di nuovo di invecchiare a livello di età media dei personaggi, ma pare che il produttore Bradley Bell sia già al lavoro per risolvere il problema: è notizia del mese scorso, infatti, che il gran capo avrebbe in mente un nuovo gruppetto di ragazzi teso a “ringiovanire” le puntate che i telespettatori americani vedranno in estate, periodo in cui l’audience dei teenager è superiore al resto dell’anno. Su questo “progetto”, però, non si è saputo altro per ora e presto capiremo se andrà effettivamente in porto oppure no.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.