BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 21 aprile 2018

QUINN e SHEILA, rissa a Beautiful
QUINN e SHEILA, rissa a Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 16 a sabato 21 aprile 2018:

Ridge annuncia alla famiglia che Eric e Quinn sono tornati insieme. La Spectra dovrebbe festeggiare il successo di Montecarlo, ma è nel panico: Thomas è a New York per stare vicino a Caroline, che crede morente, e non può disegnare la prossima importantissima sfilata. Nonostante tutte le raccomandazioni fatte a Sally affinché non trapeli la notizia, la ragazza si lascia sfuggire l’informazione con Liam, che ovviamente ne rimane sconvolto.

Liam è ancora incredulo che sua cugina Caroline stia per morire. Sally si scusa per averglielo detto, ma credeva che lui ne fosse al corrente. Brooke si accorge che Katie è diversa dal solito, così come Steffy nota lo stesso di Wyatt. Quando quest’ultimo e Katie si incontrano, scherzano sul fatto che gli altri li vedano felici ma ritengono di voler mantenere quel piccolo segreto tra loro.

Liam contesta l’idea del padre di aver dato la falsa notizia della malattia di Caroline per allontanare Thomas da Sally. Wyatt e Katie cercano di tenere nascoste le loro emozioni, anche se Quinn sembra intuire qualcosa. Sally è devotamente in attesa del ritorno di Thomas.

Caroline dice a suo zio Bill che non vuole più mentire a Thomas sul suo stato di salute, perché non è così che vuole riavere il suo uomo, ma di fronte all’insistenza dello zio capisce che il suo piano ha anche lo scopo di realizzare il sogno di quel grattacielo edificato sul terreno della Spectra.

Liam sostiene con Steffy che Thomas dovrebbe conoscere la verità, ma Steffy lo convince a non dirgli nulla per il bene della loro famiglia.

Sheila va a casa di Eric per ridargli l’orologio che ha dimenticato in albergo, ma trova Quinn; tra le due donne nasce un acceso diverbio che le porta allo scontro fisico. Sheila, colpita, cade a terra priva di sensi.

Bill fa una nuova offerta a C.J. per l’edificio della Spectra: cinque milioni di dollari in più.

Sheila riprende i sensi ed Eric chiama un medico per farla visitare. Il dottore sospetta una commozione cerebrale e invita Sheila a non restare sola. Eric si offre così di ospitarla, ma Quinn si oppone fortemente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.