IL SEGRETO anticipazioni: AQUILINO vuole fare l’amore con BEATRIZ

AQUILINO e BEATRIZ | Il segreto
AQUILINO e BEATRIZ | Il segreto

Le trame de Il Segreto diventano sempre più avvincenti grazie alle numerose vicissitudini che i protagonisti di Puente Viejo andranno a creare. È il caso della giovane Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) che – dopo svariati tentativi di riprendere la relazione con Matias Castañeda (Ivan Montes), ormai sposato con Marcela Del Molino (Paula Ballesteros) – si è gettata tra le braccia di Aquilino Benegas (Raul Tortosa) per poter ricevere consolazione.

La Dos Casas infatti, colta dalla delusione nel vedere Matias felice accanto alla sua sposa, si è lasciata travolgere dalle emozioni dando un intenso e appassionato bacio al maturo Aquilino. L’uomo non ha disdegnato per nulla il gesto di Beatriz e, anche se quest’ultima si è pentita subito dopo, ha fatto intendere di essere ad ogni modo “disponibile” per ogni tipo di attenzione o sfogo sentimentale.

Prestate quindi attenzione alla storyline che si svilupperà da questo momento in poi: durante il funerale della piccola Ana (Sandra González-Garzón), la figlia di Julieta Uriarte (Claudia Galàn), Dolores (Maribel Ripoll) punterà gli occhi sulla giovane Dos Casas e su Aquilino, insinuando che fra i due ci sia qualcosa di “scottante”.

Considerando che si nutre di pane e pettegolezzi la madre di Hipolito (Selu Nieto) non mancherà di comunicare questa scabrosa scoperta perfino a Camila (Yara Puebla) e ad Emilia (Sandra Cervera), asserendo che tra la figlia del Dos Casas e Aquilino ci sia più di una semplice amicizia.

A questo punto della storia, le anticipazioni della soap di Canale 5 ci avvisano che sarà compito della Valdesalce parlare con Aquilino in merito ai pettegolezzi del paese, intimandogli di evitare atteggiamenti ambigui in presenza di Beatriz (considerando anche il fatto di essere un uomo sposato e con prole).

Tuttavia il Benegas continuerà a sedurre Beatriz con l’unico scopo di ridurre sul lastrico la famiglia Dos Casas; l’uomo riuscirà inoltre a coprire il debito di Hernando (Angel De Miguel) con lo strozzino Exposito, ottenendo quindi il 51% delle azioni de Los Manantiales.

Occhio quindi ai prossimi risvolti della trama visto che Aquilino, sempre più audace nei confronti di Beatriz, le chiederà insistentemente di far l’amore con lui…

La Dos Casas inizialmente cercherà di temporeggiare cercando di resistere alla tentazione, ma poi il Benegas riuscirà ad organizzare un viaggio per Parigi in modo da concedersi una notte d’amore con l’ingenua figlia di Hernando…

Quale sarà la scelta di Beatriz?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.