IL SEGRETO anticipazioni: MARCELA salva MATIAS e punta il fucile contro…

MARCELA | Il segreto
MARCELA | Il segreto

Manca poco per poter vedere nelle puntate de Il Segreto la resa dei conti per quanto riguarda il personaggio di Aquilino (Raul Tortosa). Come già avete potuto vedere nel corso degli episodi, la tresca tra Beatriz (Giulia Charm) e il Benegas sta prendendo una brutta piega: il socio in affari di Hernando (Angel De Miguel), infatti, ha ben pensato di saldare il debito del Dos Casas e pretendere di diritto – come “ringraziamento” – il 51% delle azioni dei Manantiales, diventandone quindi il maggior azionista.

Questo si rivelerà essere un’arma a doppio taglio per il povero Hernando, il quale si troverà nuovamente messo alle strette e soprattutto impotente nel riuscire a risollevare la sua azienda.

Nel frattempo la storyline riguardante Beatriz diventa sempre più piccante visto che la giovane Dos Casas – per dimenticare l’amore nei confronti di Matias (Ivan Montes) – si è gettata anima e corpo tra le braccia di Aquilino, anch’egli un uomo sposato e con prole. A cosa porterà tutto questo?

Vi riepiloghiamo le anticipazioni: dopo i pettegolezzi del paese – creati in primis da Dolores (Maribel Ripoll) – riguardo alla relazione scandalosa tra Aquilino e Beatriz, questi ultimi concorderanno di voler dare sfogo alle loro passioni lontano da Puente Viejo. Tuttavia il viaggio organizzato non si concretizzerà visto che Beatriz, dopo aver visto l’album di nozze di Marcela (Paula Ballesteros) e Matias, sarà profondamente distrutta e non ci penserà due volte nel concedersi ad Aquilino!!!

Beatriz e Aquilino si ritroveranno quindi a fare l’amore ma verranno presto scoperti: Dolores Miranar coglierà subito l’intesa fra  il Benegas e la figlia del Dos Casas e non perderà tempo per informare tutto il paesino; la notizia farà presto il giro e giungerà quasi subito alle orecchie sconvolte della povera Camila (Yara Puebla), la quale deciderà di affrontare immediatamente la questione insieme a Hernando e Beatriz stessa.

Lo scontro tra genitori e figlia non avrà una risoluzione pacifica: Hernando e Camila intimeranno a Beatriz di evitare rapporti scandalosi soprattutto con uomini sposati!

Dopo questo scontro, la ragazza capirà di aver sbagliato nell’andare a letto con Aquilino ma – quando riferirà a quest’ultimo di voler partire per Madrid per motivi di studio – scatenerà l’ira dell’uomo, che le giurerà una sorta di vendetta per essersi preso gioco di lui.

Cosa mediterà quindi Aquilino? Il comproprietario dei Manantiales deciderà di “sequestrare” Beatriz per abusare di lei. Il colpo di scena comunque è dietro l’angolo: Matias si accorgerà delle cattive intenzioni di Aquilino e deciderà di seguire i due per poter salvare Beatriz; il giovane Castaneda si ritroverà a lottare con il Benegas ma avrà la peggio e si ritroverà tramortito a causa di un colpo alla testa provocato da una bottiglia di vetro…

Sarà solo l’intervento sorprendente di Marcela che risolverà la questione: nel momento in cui Aquilino tenterà di uccidere Matias, sua moglie irromperà nella casa e punterà un fucile contro il Benegas. In questo modo Marcela metterà all’angolo Aquilino (al quale alla fine non sparerà), salvando la vita di Matias!

Questa vicenda giungerà quasi subito alle orecchie di Hernando e del nuovo sindaco Carmelo (Raul Pena): quali saranno quindi le conseguenze per l’infame Aquilino?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.