Il Segreto anticipazioni: cosa succederà entro METÀ MAGGIO 2018?

ICTUS per DONNA FRANCISCA, Il segreto
ICTUS per DONNA FRANCISCA, Il segreto

Negli episodi de Il Segreto in onda su Canale 5 a metà maggio 2018 succederà di tutto: scopriamo insieme i fatti più salienti delle vicende ambientate a Puente Viejo col nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni:

Marcela lascia Matias! Certa che il marito Matias (Ivan Montes) abbia difeso Beatriz (Giulia Charm) dal tentativo di violenza di Aquilino (Raul Tortosa) soltanto perché ancora innamorato di lei, Marcela (Paula Ballesteros) confiderà le sue pene alla maestra Adela (Ruth Llophis) e, al termine del confronto, lascerà la sua casetta coniugale. Il figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), ormai sinceramente innamorato della consorte, si impegnerà a fondo per trovare la Del Molino e, non appena riuscirà nel suo intento, le ribadirà di voler stare al suo fianco ed ammetterà persino di averla tradita. I due coniugi dunque, una volta che torneranno nel paesello, vorranno ripartire da zero col loro rapporto e si preoccuperanno di far sapere a Beatriz che non potrà fare nulla per separarli…

Camila, Hernando e Beatriz si trasferiscono in Cecoslovacchia. Dopo che Aquilino utilizzerà il 51% dell’impresa per sfrattarli dai Manantiales, Hernando (Angel De Miguel) e Camila (Yara Puebla) non avranno altra scelta se non quella di trasferirsi in Cecoslovacchia, luogo dove il Dos Casas Senior potrà gestire il centro termale di un suo vecchio amico; Beatriz, seppur rammaricata per via della partenza, alla fine accetterà di seguire i genitori ma giurerà che, presto o tardi, tornerà nel paesello per distruggere la “falsa serenità” di Matias e Marcela. In questa maniera tutto il clan dei Dos Casas lascerà il cast della telenovela, ma occhio ad Aquilino: una volta scoperto che non ha potuto trattenere la famiglia di Hernando, il Benegas andrà su tutte le furie e la sua situazione si complicherà a causa di Gracia (Carmen Canivell), Adela ed Emilia, le quali riceveranno la delega per gestire il 49% della ditta di saponi e profumi…

Saul impedisce a Julieta e Consuelo di andare a Salamanca. Al fine di separare Julieta (Claudia Galan) e Saul (Ruben Bernal) senza schierarsi apertamente contro di loro, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) intensificherà il lavoro nei campi del suo pupillo e, al tempo stesso, farà sì che l’ignara Emilia possa offrire alla ragazza che tanto le ricorda l’odiata Pepa Balmes la gestione di una locanda nella lontanissima Salamanca.

Julieta, visti i progressi in campo lavorativo del suo amato, non se la sentirà di chiedere a Saul di seguirla nella nuova destinazione e si preparerà a partire in compagnia della nonna Consuelo (Trinidad Iglesia). In ogni caso l’amore prevarrà: com’è già noto, Saul raggiungerà Julieta nei pressi della stazione e le chiederà con successo di trattenersi ancora a Puente Viejo, innescando l’ira del gelosissimo Prudencio (Josè Milan)…

Dolores continua a respingere il divorzio da Pedro! Sconfortata dalla volontà di Pedro (Enric Benevant) di ottenere il divorzio per rifarsi una vita al fianco della ballerina lettone Margarita, Dolores (Maribel Ripoll) non potrà convivere con il pensiero di essere stata abbandonata e, oltre a rifiutarsi di ascoltare i consigli di Gracia, Hipolito (Selu Nieto) e Onesimo (Josè Gabriel Campos), si chiuderà in un silenzio profondo ed intimerà chiunque di non parlare più della sua imminente separazione.

Come se non bastasse, la proprietaria dell’emporio non firmerà la documentazione che il Mirañar le avrà fatto arrivare dalla Russia…

L’ictus di Francisca Montenegro. Ascoltando un consiglio di Raimundo (Ramon Ibarra), Saul rivelerà a Francisca di aver intrapreso una relazione con Julieta e di voler continuare a stare con lei; la dark lady, neanche a dirlo, si opporrà alla liaison e, poco prima di venire colta da un pericoloso ictus che immobilizzerà la parte sinistra del suo corpo, apostroferà il ragazzo come un “ingrato” colpevole di essersi innamorato della sua più acerrima nemica.

Tra le altre cose, è bene specificare che Severo Santacruz (Chico Garcia) e il sindaco Carmelo Leal (Raul Peña) approfitteranno del malore della Montenegro per dare inizio alla loro vendetta; in cosa consisterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.