IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 21 aprile 2018

JULIETA | Il segreto
JULIETA | Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 16 a sabato 21 aprile 2018:

Francisca dice a Prudencio che permetterà a Julieta di affittare una delle sue proprietà, ma durante la notte la fa distruggere da Mauricio.

Hernando e Nicolas si chiariscono e recuperano la loro amicizia. Aquilino approfitta del prestito fatto a Hernando per metterlo alle strette.

Prudencio porta Julieta a vedere la nuova casa in cui alloggerà con sua nonna, ma i due la trovano devastata e suppongono sia stata opera di vandali.

Il paese dà l’addio a Fe, intanto Emilia si preoccupa per il comportamento di Beatriz e per i pettegolezzi che coinvolgono la ragazza e Aquilino.

Beatriz propone ad Aquilino una fuga romantica a Barcellona o a Madrid. Camila cerca di convincere Hernando che la soluzione migliore per loro sarebbe accettare il prestito offerto da Nicolas, ma Hernando è irremovibile dalla sua decisione. Carmelo teme la reazione di Francisca e non abbassa la guardia.

Don Anselmo rimprovera Beatriz, la quale continua a negare di avere una relazione con Aquilino. Julieta sospetta che sia stato Saul ad appiccare l’incendio che ha provocato la morte di sua figlia.

Julieta sospetta di Saul, ma sua nonna le fa promettere di non lanciare accuse senza avere prima le prove. Francisca minaccia Candela. Hipolito e Onesimo usano il bidet come fonte di guadagno, affittandolo per uso estemporaneo ai paesani; Dolores, stanca delle follie dei due cugini, metterà fine a questa storia. Hernando affronta Aquilino e gli chiede quali siano realmente le sue intenzioni con Beatriz. Mauricio maltratta i braccianti sfogando su di loro tutta la sua rabbia repressa. Saul chiede a Prudencio di dirgli la verità su Julieta.

Prudencio tranquillizza Saul e gli promette di indagare sul passato di Julieta per scoprire chi sia il padre di Ana ed il motivo del loro vagabondare prima di fermarsi a Puente Viejo. Aquilino organizza una fuga romantica a Parigi con Beatriz, la quale comincia a raccontare bugie a Hernando e Camila per giustificare il suo viaggio.

Mauricio minaccia con un coltello chi in piazza osteggia lui e Donna Francisca. Quest’ultima giura vendetta contro Julieta, che intanto racconta a Prudencio i suoi sospetti su Saul. Beatriz telefona a Matias per dargli appuntamento al capanno. Matias, infastidito, le ribadisce che non la ama e di lasciare in pace sia lui che Marcela. Beatriz, non gli crede, illusa che sia ancora innamorato di lei. Saul raggiunge un accordo con i braccianti, promettendo meno ore di lavoro e salario più alto. Julieta confida ad Adela i suoi sospetti sull’implicazione di Francisca nell’incendio che ha ucciso sua figlia Ana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.