IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 28 aprile 2018

MATIAS Il segreto
MATIAS Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 23 a sabato 28 aprile 2018:

Matias dice la verità alla madre: è andato a parlare con Beatriz, ma solo per confermare che non vuole più avere niente a che fare con lei. Beatriz torna a casa distrutta, mentre Matias regala a Marcela un orsetto di peluche che la ragazza desiderava tanto da bambina. Aquilino comunica ai Dos Casas che ha affittato una casetta in periferia, ma confessa a Beatriz di averlo fatto per avere un posto soltanto per loro due, in cui nessuno li disturberà. Julieta chiede a Carmelo e ad Adela un momento per riflettere e capire se sia il caso di denunciare Saul pur non avendo alcuna prova, ma soltanto dei sospetti riguardo al suo coinvolgimento nell’incendio in cui la piccola Ana ha perso la vita. Nazaria scopre che Mauricio ha mentito a donna Francisca per cercare di ottenere l’indirizzo della casa in cui è andata a vivere Fe. All’emporio arriva una lettera dalla Russia. La gioia di avere notizie del caro Pedro svanisce quando Dolores scopre che le ha inviato i documenti da compilare per ottenere il divorzio.

Beatriz è molto triste perché ha scoperto che Matias sta per partire con Marcela. Nazaria riferisce a Francisca che Mauricio e Fe continuano a sentirsi. Julieta non sa se denunciare i mandanti dell’incendio in cui ha perso la vita sua figlia. Carmelo e Severo sono disposti a sostenerla, malgrado sappiano che questo potrebbe ritorcersi anche contro di loro. In paese sono tutti pronti per partire per Lourdes; Dolores ha rinunciato al viaggio perché è addolorata per la richiesta di divorzio da parte di Pedro.

Dolores non vuole far vedere agli altri quanto stia soffrendo per la lettera di Pedro, in cui l’uomo chiede il divorzio, e fa credere ad Hipolito che è tutto uno scherzo. Julieta decide di non denunciare Saul per l’assassinio di Ana, ma ribadisce al ragazzo che il loro amore è morto assieme all’incendio. Aquilino continua a corteggiare Beatriz.

Hernando e Camila si concedono un momento di intimità per gioire della gravidanza di Camila.

Julieta capisce che non è stato Saul ad appiccare l’incendio e i due tornano insieme. Dolores ha continui sbalzi d’umore e la sua famiglia è preoccupata per lei. Beatriz continua la sua relazione con Aquilino.

Hernando e Camila devono fare i conti con le voci che girano in paese riguardo alla relazione tra Beatriz e Aquilino. Nel frattempo, Julieta è certa di poter calmare gli animi agitati dei poveri di Puente Viejo, chiedendo a Saul di convincere Francisca a regalare loro la frutta che, altrimenti, marcirebbe.

Adela e Candela si preoccupano per l’ingenuità della ragazza, mentre Hipolito teme per la serenità di Dolores dopo che quest’ultima ha ricevuto la richiesta di divorzio da Pedro.

Lo scontro verbale tra Beatriz, Hernando e Camila sfocia in un allontanamento da parte di Beatriz, che corre tra le braccia di Aquilino. Camila e Hernando capiscono che così non otterranno nulla e cercheranno un colloquio per confrontarsi pacificamente.

Prudencio, con il consenso di Francisca, mette in atto la trappola per screditare Julieta agli occhi dei paesani in rivolta. Onesimo e Hipolito si cimentano nella produzione di vino.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.