Il Segreto, rumor spagnoli: FERNANDO MESIA torna in scena?

FERNANDO MESIA (l'attore Carlos Serrano) / Il segreto
FERNANDO MESIA (l'attore Carlos Serrano) / Il segreto

Nel numero de Il Segreto Magazine di aprile 2018 è stato dato spazio a tutti i personaggi usciti di scena che hanno fatto parte delle vicende ambientate a Puente Viejo; tra gli stessi, ovviamente, si è fatto un accenno a Fernando Mesia (Carlos Serrano), il figlio di Olmo (Iago Garcia) e antagonista principale della coppia formata da Gonzalo / Martin Castro (Jordi Coll) e Maria Castañeda (Loreto Mauleòn). La rivista italiana, oltre a concentrarsi sulla storia del personaggio, ha anche rilasciato un sorprendente rumor:

Vi sveliamo una sorpresa: Fernando tornerà presto a Puente Viejo. Colpo di scena!

A partire da questo indizio, sul web ovviamente si sono fatte diverse ipotesi; da una parte c’è chi ha creduto che questa anticipazione non corrispondesse del tutto alla verità, dall’altra i fan più fedeli hanno invece ricordato che il ritorno di Fernando, a livello di trama, non sarebbe del tutto impossibile: arrestato dalla guardia civile dopo essersi macchiato persino del rapimento della piccola Esperanza, il terribile Mesia si è infatti congedato dal pubblico della telenovela senza passare a miglior vita, il che volendo rende possibile un suo reinserimento nelle trame.

Tra i mille dubbi, una Instagram Story di Ruth Llophis – l’interprete della maestra Adela – ha riacceso i riflettori sul probabile ritorno:  postando una foto di un copione dove emerge un dialogo tra l’insegnante e il marito Carmelo (Raul Peña), è infatti ben visibile il nome “Fernando” e, da quel poco che si può leggere, pare che l’uomo sia in qualche maniera invischiato in una trama legata al clan Castañeda, lo stesso di cui faceva parte la moglie Maria (rifugiatasi a Cuba con Gonzalo e con i piccoli Esperanza e Beltran). L’attore Carlos Serrano tornerà quindi nel cast de El Secreto de Puente Viejo dopo oltre 1000 episodi dal suo abbandono? Oppure il personaggio legato a Carmelo e Adela sarà soltanto un suo omonimo?

Nel caso la notizia del Mesia dovesse venire confermata, ovviamente, non mancheremo di informarvi ma, come sempre facciamo in questi casi, segnaliamo che questi episodi (che ancora non sono stati trasmessi in Spagna, tra l’altro) andranno in onda in Italia con tutta probabilità non prima della fine del 2018 (a causa della distanza temporale con la penisola iberica)!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.