Beautiful, anticipazioni americane: PAM torna sotto terapia

PAM e CHARLIE / Beautiful
PAM e CHARLIE / Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful delle ultime settimane, ad arricchire il breve giallo sul tentato omicidio di Bill Spencer c’era stata anche una piccola “sottotrama” riguardante Pamela Douglas e la sua stabilità mentale. A causa di qualche ritardo nella prescrizione dei farmaci, la sorella di Stephanie stava rientrando nuovamente in un tunnel di disturbo mentale.

Le più criminali derive dei suoi comportamenti passati, come è noto, erano dovuti ad una massa nel cervello ma, anche dopo la sua rimozione chirurgica, Pam ha sempre dovuto seguire un regime terapeutico per tenere a freno quella sua personalità che poteva raggiungere dei picchi ossessivi potenzialmente pericolosi. Ricorderete infatti come, anni fa, Stephen Logan avviò un flirt con lei per convincerla a smettere di assumere farmaci, con lo scopo poi di manovrarla contro Stephanie.

Gli attori ALLEY MILLS e DICK CHRISTIE
Gli attori ALLEY MILLS e DICK CHRISTIE

Insomma, come già riportatovi, la mancanza di un’adeguata terapia farmacologica aveva portato Pam a fissarsi pericolosamente sui problemi dell’adorata pronipote Steffy, andando in escandescenze quando aveva avuto modo di ascoltare la versione di Ridge su quanto successo tra la ragazza e Bill Spencer.

Pam, dunque, è entrata di diritto nella lista dei sospettati offerta ai telespettatori ma, visto che a sparare all’editore è stato suo figlio Liam, tutto ciò era servito a gettare un po’ di fumo negli occhi ed insinuare il dubbio su quanto fosse successo. Ora, stando alle spiegazioni fornite ai familiari proprio da Pam e dal compagno Charlie, la Douglas è tornata regolarmente sotto regime terapeutico.

La questione dunque, rapidamente archiviata, sembra finire qui, nonostante qualche dettaglio lasciasse presumere che Sheila Carter potesse inserirsi nella vicenda. Infatti, qualche mese fa, Sheila sembrava essere riuscita a sorpresa ad attirare qualche simpatia da parte di Pam, nonostante il passato criminale che univa la Carter all’adorata sorella Stephanie. E, di recente, Maya Forrester aveva notato con disagio uno strano modo di interagire tra Pam e Sheila a Il Giardino: una confidenza un po’ troppo amichevole. Ad oggi tutto ciò sembra essere servito, appunto, solo a smuovere un po’ le acque attorno all’attentato di Bill per disorientare lo spettatore (ma, caso mai ci fossero novità, ovviamente ve le segnaleremo).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.