Beautiful anticipazioni: è stato LIAM a sparare a BILL??? [Puntate americane]

LIAM di Beautiful (Scott Clifton)
LIAM di Beautiful (Scott Clifton)

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, Liam Spencer ha iniziato a ricordare degli eventi sulla notte dello sparo che ha rischiato di uccidere suo padre Liam: si tratta di brevi flash che hanno iniziato ad emergere nella sua mente per puro caso, a seguito di un incidente apparentemente banale ma che potrebbe avergli fatto recuperare una parte di memoria importante (e che neanche lui sapeva di aver perso). In pratica il ragazzo, avendo accettato di cenare con Steffy, prima di entrare ha accidentalmente urtato con la testa un ramo basso di un albero. L’innocuo trauma sembra aver fatto scattare qualcosa nella mente di Liam…

Torniamo un po’ indietro: quando Bill ha chiesto nuovamente a Steffy di firmare l’annullamento del matrimonio con Liam per sposare lui, qualcuno ha osservato la scena dall’esterno. Ebbene, quel qualcuno era proprio Liam, visto che il ricordo tornato alla mente riguardava proprio se stesso intento ad osservare il padre che provava a conquistare sua moglie.

Dunque potrebbe essere stato proprio Liam a sparare a Bill? Magari tutto ciò potrebbe essere avvenuto in un raptus di rabbia, salvo poi rimuovere tutto dalla memoria come conseguenza dello choc per le sue stesse azioni. La teoria, insomma, non è affatto improbabile: Liam quella sera arrivò da Steffy in ritardo, quando qualcuno aveva già sparato a Bill…

Anticipazioni americane Beautiful: la situazione sentimentale di LIAM SPENCER

…Staremo a vedere. Intanto la situazione sentimentale di Liam continua ad essere complicata: da una parte c’è sua moglie Steffy, incinta della loro bambina e che, nonostante le suppliche, lui continua a non riuscire a perdonare nonostante qualche passo in avanti; dall’altra parte ci sono gli evidenti – sebbene non ancora dichiarati – sentimenti che lo legano ancora a Hope Logan.

Proprio Hope continua ad essere il supporto che Liam predilige, avendola resa sua principale confidente nonché consigliera nel gestire le cose con Steffy. Come ormai sapete quest’ultima si fida della sorellastra, nonostante in un paio di occasioni si sia trovata a dubitare delle reali motivazioni. Hope però ha sempre dichiarato di non volere Liam, ritenendo sia giusto fare di tutto affinché lui ricostruisca la sua famiglia con Steffy. Ma i sentimenti sono piuttosto palesi e gli spoiler annunciano che tra poche puntate la ragazza li confesserà con chiarezza a Liam!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.