Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: BEATRICE esce di prigione grazie a…

Beatrice Hofer - Tempesta d'amore anticipazioni
Beatrice Hofer - Tempesta d'amore anticipazioni (foto ARD)

Non è ancora finito l’incubo a Tempesta d’amore! Proprio quando sembrava che per Beatrice Hofer (Isabella Hübner) fosse giunta la fine, infatti, la perfida dark lady troverà il modo di tornare protagonista grazie all’aiuto di un prezioso alleato…

Ecco dunque cosa ci attende negli di Sturm der Liebe in onda in Italia nei prossimi giorni!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Beatrice viene arrestata

Come sappiamo, dopo aver rischiato di distruggere la felicità di Tina (Christin Balogh) sottraendole il figlioletto, Beatrice verrà finalmente smascherata. Messa alle strette, la crudele sorella di Charlotte (Mona Seefried) tenterà il tutto per tutto rapendo Fabien (Lukas Schmidt) e usandolo come “merce di scambio” per riavere il piccolo Tom.

Terrorizzati per le sorti del ragazzo, Michael (Erich Altenkopf) e Nils (Florian Stadler) non vedranno altra scelta se non piegarsi al crudele ricatto della dark lady: preleveranno di nascosto il neonato dall’ospedale in cui è ricoverato insieme alla madre e lo porteranno alla Hofer insieme a del denaro. I due hanno però fatto i conti senza Tina…

Intuendo che qualcosa non torna, quest’ultima seguirà i due amici fino al luogo dello scambio e impedirà la consegna del figlioletto. Seguiranno momenti molto concitati in cui il piccolo Tom rischierà anche di morire cadendo da un balcone, ma alla fine Beatrice verrà fermata e condotta in carcere.

Per la criminale, però, non sarà ancora la fine…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph fa liberare Beatrice

Christoph e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Beatrice, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Tina potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo e tornerà a casa con il suo bambino, la giustizia farà il suo corso: dopo la scoperta della vera identità di Tom, verrà ufficializzata la morte del piccolo Frederik, il figlio di Beatrice morto poco dopo il parte. Ebbene, come sappiamo, il piccolo aveva ricevuto una cospicua eredità ricevuta dal defunto padre Friedrich (Dietrich Adam) e che passerà al suo parente in vita più prossimo… ovvero Beatrice!

Sarà così che quest’ultima diventerà proprietaria dell’11% del Fürstenhof e, inutile dirlo, la notizia interesserà non poco i Saalfeld. Se Werner (Dirk Galuba) e Charlotte si affretteranno a chiedere un prestito per poter fare alla Hofer un’offerta per le sue quote, sarà però Christoph (Dieter Bach) ad approfittarne…

Capendo di avere un’arma nei confronti del suo vecchio alleato, Beatrice proporrà a quest’ultimo un patto: gli cederà le sue azioni se lui la tirerà fuori di prigione! Inutile dire che l’albergatore non si lascerà sfuggire un’occasione così ghiotta e pagherà la cauzione richiesta per la scarcerazione della donna. Considerata la sua pericolosità, però, la dark lady verrà obbligata a indossare un braccialetto elettronico e a non lasciare il Fürstenhof.

E a quel punto la Hofer spiegherà a Christoph che il loro accordo non è ancora concluso: se vuole davvero le sue azioni, dovrà fare molto altro per lei…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.