Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: BEATRICE sferra l’ultimo attacco!

Beatrice Hofer - Tempesta d'amore anticipazioni
Beatrice Hofer - Tempesta d'amore anticipazioni (foto ARD)

La disfatta della dark lady è vicina! Tra poco i telespettatori italiani di Tempesta d’amore assisteranno al gran finale di una delle storyline più drammatiche ed appassionanti degli ultimi anni della soap che segnerà anche la fine definitiva della “supercattivaBeatrice Hofer (Isabella Hübner).

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi giorni nelle puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice viene smascherata

Da ormai qualche settimana al Fürstenhof sta tenendo banco la trama legata allo scambio di neonati effettuato da Beatrice: dopo la morte del figlioletto Frederik, la donna lo ha scambiato col neonato di Tina (Christin Balogh) – Tom – facendo così credere a tutti che è stata la Kessler a perdere un figlio e non lei.

Come sappiamo, da allora Tina ha fatto di tutto per far emergere la verità, rischiando di pagare con la vita il proprio coraggio: pur di impedire che la ragazza possa dimostrare di essere la madre autentica del bambino con un test del DNA, Beatrice l’ha ridotta in fin di vita, facendola cadere in un coma profondo. La dark lady non ha però fatto i conti con Nils (Florian Stadler)…

Grazie alla forza del suo amore per la Kessler, il personal trainer riuscirà a svegliare quest’ultima dal coma. E a questo punto per Beatrice saranno guai! Nonostante la sua alleanza con Christoph (Dieter Bach), infatti, la donna non riuscirà a scoprire dove è stata ricoverata Tina né tantomeno ad impedire che Michael (Erich Altenkopf) effettui un controllo del gruppo sanguigno del piccolo Tom, scoprendo che la madre biologica di quest’ultimo non può che essere la Kessler!

Tina potrà così finalmente riabbracciare il figlioletto, mentre a Beatrice non sembrerà restare che la fuga. La dark lady, però, non si arrenderà tanto facilmente…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice rapisce Fabien

Beatrice rapisce Fabien, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice rapisce Fabien, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Pronta a tutto pur di riavere il piccolo Tom e rifarsi una vita lontano dal Fürstenhof, Beatrice capirà di aver bisogno di un’arma di scambio se vuole raggiungere il proprio obiettivo. Un’arma che la donna identificherà in Fabien (Lukas Schmidt)…

Sapendo quanto il ragazzino sia importante per Nils e Michael, la donna lo rapirà e poi ricatterà i due uominise vogliono rivedere vivo il loro amato, dovranno consegnarle il figlio di Tina insieme a del denaro sufficiente per garantirle una fuga sicura all’estero!

Inutile dire che i due andranno nel panico e decideranno di non avvisare la polizia nella speranza di proteggere il ragazzo. Il medico ed il personal trainer si metteranno dunque disperatamente alla ricerca di Fabien nella speranza di trovarlo prima della scadenza dell’ultimatum della dark lady, ma purtroppo invano…

Disperati, i due non vedranno dunque altra scelta se non piegarsi al crudele ricatto di Beatrice: preleveranno il piccolo Tom dall’ospedale in cui è nascosto e si prepareranno a consegnarlo alla dark lady. I due, però, hanno fatto i conti senza Tina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.