Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: l’arresto di BEATRICE

Nils e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sta per giungere alla conclusione la storyline dello scambio tra neonati, che da settimane tiene banco nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! E, inutile dirlo, sarà un finale col botto… specialmente per Beatrice Hofer (Isabella Hübner)!

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Italia nei prossimi giorni!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice rapisce Fabien

Con il triangolo tra i tre protagonisti arrivato ad un punto di stallo, ormai da settimane tutta l’attenzione è focalizzata sulla trama con protagoniste Tina (Christin Balogh) e Beatrice. Come sappiamo, quest’ultima ha perso il proprio figlioletto – Frederik – poco dopo il parto e lo ha scambiato col neonato di Tina (Christin Balogh), Tom.

Intuendo come sono andate le cose, la Kessler ha lottato con tutte le proprie forze per far emergere la verità, pagando però un carissimo prezzo: pur di impedire che il proprio intrigo venga alla luce, la Hofer l’ha ridotta in fin di vita, facendola cadere in coma. Grazie all’amore di Nils (Florian Stadler) e del figlioletto, però, la ragazza si risveglierà e a quel punto per la dark lady saranno guai!

Mentre Michael (Erich Altenkopf) scoprirà con un esame sul gruppo sanguigno del piccolo Tom che quest’ultimo non può che essere figlio di Tina, Beatrice farà di tutto per scoprire dove si nascondono la Kessler ed il neonato, ma invano. E così, nonostante gli inviti di Christoph (Dieter Bach) a fuggire, la donna escogiterà un nuovo perfido piano: rapirà Fabien (Lukas Schmidt) con l’idea di usarlo come arma di scambio!

Minacciando di uccidere il ragazzino, Beatrice costringerà dunque Nils e Michael a sottrarre Tom dall’ospedale e consegnarglielo insieme a del denaro. Peccato che Tina, insospettita dallo strano comportamento dei suoi amici, li seguirà fino al luogo dello scambio…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice arrestata

A quel punto si arriverà ad un durissimo scontro tra la dark lady e la madre del neonato: Beatrice si rifiuterà infatti di restituire il bambino alla Kessler, ma arriverà la notizia che Fabien è stato liberato da William (Alexander Milz) e Rebecca (Julia Alice Ludwig). Non avendo più nulla da perdere, la Hofer perderà la testa e nel caos che ne seguirà… Tom cadrà da un balcone!

Ebbene, la buona sorte assisterà il neonato: Boris, infatti, si troverà nel posto giusto al momento giusto e prenderà al volo il piccolo, salvandogli così la vita! Dopo mille peripezie Tina potrà così finalmente riabbracciare il suo Tom e portarlo a casa per iniziare una vita come una vera famiglia…

E Beatrice? Questa volta la cattivissima sorella di Charlotte (Mona Seefried) non se la caverà e verrà arrestata. Attenzione, però, perché non è ancora arrivato il momento dell’uscita di scena di questo personaggio così amato e, allo stesso tempo, odiato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.