Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: svelato il mistero di CARSTEN, il “falso DAVID”

Tina e Carsten, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Carsten, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una trama a dir poco clamorosa si è da pochissimo conclusa nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Come anticipato ormai da parecchie settimane, nella prossima stagione ci sarà il misterioso “ritorno” di uno dei personaggi più amati degli ultimi anni della soap. Ed ora è stato finalmente svelato ciò che accadrà davvero…

Ecco infatti cosa è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe appena andati in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Carsten finge di essere David

Carsten si presenta a Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Carsten si presenta a Tina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, da quando è arrivata al Fürstenhof Tina (Christin Balogh) ha avuto parecchi amori, ma a lungo è sembrato che l’uomo della sua vita fosse destinato ad essere David (Michael N. Kühl). Dopo la fuga di quest’ultimo, infatti, la ragazza non è mai riuscita davvero a voltare pagina ed ha continuato a pensare al Hofer, specialmente dopo aver dato alla luce il loro figlioletto Tom.

Ebbene, dopo la fine dell’incubo legato allo scambio di neonati effettuato da Beatrice (Isabella Hübner), la Kessler potrà finalmente vivere insieme al proprio bambino e festeggerà il battesimo del piccolo insieme ai più cari amici e persino a Desirée (Louisa von Spies), tornata a Bichlheim dalla Tailandia appositamente per conoscere il nipotino.

Ebbene, sarà proprio in occasione di questo speciale evento che al Fürstenhof comparirà un certo Carsten Sperr (Bastian von Bömches), che si presenterà alla porta di Tina facendole una rivelazione incredibile.

Fino ad ora non era chiaro cosa volesse il nuovo arrivato dalla Kessler, ma possiamo ora anticiparvi che lo sconosciuto sosterrà di essere niente meno che David!

Il ragazzo racconterà di aver subito un intervento di chirurgia plastica in seguito ad un grave incidente d’auto e riuscirà a confermare la propria tesi superando un test del DNA. Sia Desirée che Tina saranno sconvolte dalla rivelazione di Carsten e si dimostreranno sospettose, ma poi la Kessler si lascerà andare ad un bacio con quello che crede essere il suo grande amore…

Ebbene, sarà proprio allora che la ragazza capirà di non avere di fronte il suo David bensì un comune impostore!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Carsten è un truffatore

Eh sì, perché in realtà Carsten è un semplice delinquente originario del Guatemala che, dopo essere venuto a sapere della dolorosa storia del giovane Hofer, capirà di poter trarre vantaggio dalla propria somiglianza con quest’ultimo.

Dopo essersi procurato un passaporto falso, Sperr si recherà dunque a Bichlheim nella speranza di poter ottenere una parte dell’eredità di Beatrice, uccisa poche settimane prime. Desirée e Tina scopriranno però presto la verità ed a quel punto l’impostore dovrà darsi alla fuga…

Questa spy story non finirà però così! Per nulla disposto a rinunciare al proprio piano, Carsten arriverà a ricattare Tina: se la ragazza lo aiuterà, lui le rivelerà dove si trova David!

(Puntate 2885-9, in onda in Germania dal 21 al 27 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI