Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: DESIRÉE torna e si allea con…

Christoph e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Occhi puntati sulle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Tra poco più di un mese i telespettatori d’Oltralpe assisteranno infatti al ritorno di un personaggio amatissimo destinato a portare parecchio scompiglio in quel del Fürstenhof: Desirée Bramigk (Louisa von Spies)!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di marzo…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Desirée torna e aiuta Tina

Tina e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Desirée, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, la dodicesima stagione con protagonisti Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti) ha visto non una ma ben due antagoniste: la cattivissima Beatrice (Isabella Hübner) e sua figlia Desirée. Sebbene non sia mai arrivata ai livelli di crudeltà della madre, quest’ultima ha dimostrato più volte di avere un caratterino tutt’altro che facile, arrivando a rovinare la vita alla propria rivale in amore…

Dopo la separazione da Adrian, la ragazza ha però tirato fuori un lato più umano aiutando il fratello David (Michael N. Kühl) e ha poi rivelato una fragilità insospettata quando ha sofferto per amore prima a causa di Nils (Florian Stadler) e poi di Christoph (Dieter Bach), tanto da decidere di lasciare tutto e “fuggire” in Tailandia per rifarsi una vita.

Ora, però, per lei è arrivato il momento riaffrontare il passato! Nel corso della puntata 2885 (in onda il Germania il prossimo 21 marzo) Desirée si presenterà infatti a sorpresa al Fürstenhof. A spingere la ragazza a tornare all’hotel che le ha portato tante sventure sarà un evento molto importante: il battesimo del figlio di Tina (Christin Balogh). In quanto figlio di David, il piccolo Tom è infatti il nipote della Bramigk!

Al Fürstenhof Desirée troverà il suo mondo completamente stravolto: sua madre è morta così come il fratellino Frederik, Christoph ha sposato Alicia (Larissa Marolt) e Nils si è innamorato di Tina! Anche la Bramigk, però, dimostrerà di essere cambiata…

Nonostante quanto ci si potrebbe aspettare, infatti, la ragazza non serberà rancore ai suoi due “ex”: da una parte aiuterà Christoph a tirarsi su di morale nonostante la crisi con Alicia e dall’altra si interesserà sinceramente ai sentimenti di Tina per Nils. E la vera sorpresa sarà proprio il rapporto con la Kessler!

La Bramigk non solo viaggerà migliaia di chilometri per assistere al battesimo del figlio della cuoca, ma aiuterà anche quest’ultima ad indagare su un misterioso personaggio che sosterrà di essere imparentato con Tina. E, pur di aiutare l’amica, Desirée arriverà ad introdursi furtivamente nella camera dell’uomo nella speranza di scoprire quali sono le sue reali intenzioni con la Kessler. Insomma, ancora una volta la Bramigk riuscirà a stupirci!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul allena Romy

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo a due personaggi che in Italia dobbiamo ancora imparare a conoscere: Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Quest’ultimo altri non è che il fratello di Alicia, nonché un grande sportivo che sogna di diventare un giorno atleta professionista. Il ragazzo rimarrà fin da subito stregato dalla bella Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), non accorgendosi che la povera Romy si è perdutamente innamorata di lui.

Convinto di essere per lei solo un buon amico, Paul si offrirà di aiutare la Ehrlinger a migliorare negli sport, ma la ragazza avrà delle serie difficoltà e così il giovane Lindbergh penserà bene di darle delle dimostrazioni pratiche. Quando il suo amato inizierà a spogliarsi, però, Romy perderà totalmente la concentrazione…

(Puntate 2883-7, in onda in Germania dal 19 al 23 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.