Tempesta d’amore anticipazioni: Desirée von Delft è ROMY EHRLINGER

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Un ingresso importantissimo è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap presto in onda da noi in Italia, infatti, al Fürstenhof comparirà un nuovo personaggio destinato a ricoprire un ruolo di rilievo nella prossima stagione. E, inutile dirlo, ci sarà di mezzo un grande amore…

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Romy arriva al Fürstenhof e si innamora di Paul

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ci sarà il triangolo formato da Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer), suo padre Christoph (Dieter Bach) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt). Quest’ultima verrà poi presto raggiunta dal fratello minore Paul (Sandro Kirtzel), che – appena arrivato – si imbatterà in una ragazza molto timida che perderà letteralmente la testa per lui…

Stiamo parlando di Romy Ehrlinger, una giovane donna che il destino condurrà fino alle porte del Fürstenhof per un colloquio di lavoro. A causa del proprio carattere riservato e della sua estrema insicurezza, la ragazza non farà una buona impressione e, come se non bastasse, causerà un incidente che la metterà in cattiva luce con André (Joachim Lätsch).

La sua timidezza finirà però per tradirla soprattutto nella vita privata. Quando, qualche giorno dopo il suo arrivo in hotel, Romy si imbatterà nel giovane e affascinante Paul, infatti, si innamorerà perdutamente ma non riuscirà ad aprire bocca!

Sarà questo l’inizio di una lunga e appassionata storia d’amore destinata a tener banco per tutta la prossima stagione.

Tempesta d’amore, casting news: Desirée von Delft interpreta Romy Ehrlinger

Il personaggio di Romy Ehrlinger entrerà in scena nella puntata puntata 2816 e verrà interpretato da Desirée von Delft. La trentaduenne attrice tedesca ha debuttato nel 2011 nella serie televisiva Nur mit euch (Solo con voi) ed ha preso parte tre anni più tardi alla produzione cinematografica Bibi und Tina – Voll verhext.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attrice sul suo personaggio e sulla sua partecipazione a Sturm der Liebe:

Romy è una ragazza estremamente timida, sensibile e di buon cuore. Sono felicissima di avere avuto la possibilità di lavorare a Tempesta d’amore, dove sono rimasta colpita dalla professionalità dall’umanità di tutto il team.

L’ingresso in scena di Romy Ehrlinger precederà di poco quello di altri due nuovi personaggi: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) – con cui inizialmente ci sarà una rivalità in amore – e Paul Lindbergh, destinato a diventare il grande amore della ragazza. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità della prossima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.