Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore anticipazioni: Isabell Ege sarà JESSICA BRONCKHORST

Tempesta d’amore anticipazioni: Isabell Ege sarà JESSICA BRONCKHORST

Isabell Ege è Jessica Bronckhorst, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Isabell Ege è Jessica Bronckhorst, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una nuova “cattiva” è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Con l’avvicinarsi del debutto anche in Italia della quattordicesima stagione della soap, conosceremo infatti un personaggio destinato a ricoprire un ruolo da “semi-antagonista”…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica si innamora di Viktor

Jessica e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ci sarà il triangolo formato da Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer), suo padre Christoph (Dieter Bach) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt). Benché fidanzata con Christoph, quest’ultima finirà per avvicinarsi sempre di più al figliastro, con cui stringerà un rapporto sempre più forte.

Proprio nella speranza di aiutarlo a liberarsi dai fantasmi del passato, la Lindbergh aiuterà Viktor a contattare una ragazza rimasta ferita in una rapina a cui il ragazzo prese parte anni prima. Ebbene, la persona in questione altri non è che Jessica Bronckhorst!

Donna sofisticata e affascinante, Jessica arriverà al Fürstenhof per conoscere il giovane Saalfeld e finirà per innamorarsene a prima vista! Se Viktor continuerà a lungo ad avere occhi solo per Alicia, il fratello di quest’ultima – Paul (Sandro Kirtzel) – si invaghirà invece della nuova arrivata dando così vita ad un intricato triangolo.

Personaggio controverso capace di perfidi intrighi ma anche di gesti di buon cuore, Jessica andrà idealmente a ricoprire il ruolo che ebbe Desirée (Louisa von Spies) nella passata stagione.

Tempesta d’amore, casting news: Isabell Ege interpreta Jessica Bronckhorst

Romy, Paul e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Dominik Bindl Getty Images Europe
Romy, Paul e Jessica, Tempesta d’amore © ARD Dominik Bindl/Getty Images Europe

Il personaggio di Jessica Bronckhorst entrerà in scena nella puntata puntata 2817 e verrà interpretato da Isabell Ege. La trentatreenne attrice tedesca ha già all’attivo la partecipazione ad una soap opera: dal 2009 al 2010 prese infatti parte a “Eine wie keine” (Una come nessuna) e fu in seguito selezionata per dei ruoli in serie televisive come “Soko Wismar” e “Hubert und Staller”.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attrice sul personaggio da lei interpretato a Sturm der Liebe:

Jessica è una donna molto determinata, coraggiosa, ma anche manipolatrice. Ho degli aspetti in comune con lei: sappiamo entrambe cosa vogliamo, ma a differenza sua non sono pronta a raggiungere i miei obiettivi con qualunque mezzo. La sua cattiveria è in parte giustificata da quanto le è accaduto in passato: dopo la sparatoria di cui è stata vittima, ha avuto dei gravi problemi di salute che l’hanno portata ad essere arrabbiata con il destino.

Jessica Bronckhorst entrerà in scena subito dopo Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e precederà di poco Paul Lindbergh: insieme all’ex moglie di Christoph Xenia Saalfeld (Elke Winkens), saranno questi i nuovi personaggi fissi della prossima stagione. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo dalla Germania!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *