Tempesta d’amore anticipazioni: Isabell Ege sarà JESSICA BRONCKHORST

Isabell Ege è Jessica Bronckhorst, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Isabell Ege è Jessica Bronckhorst, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una nuova “cattiva” è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Con l’avvicinarsi del debutto anche in Italia della quattordicesima stagione della soap, conosceremo infatti un personaggio destinato a ricoprire un ruolo da “semi-antagonista”…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Jessica si innamora di Viktor

Jessica e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore ci sarà il triangolo formato da Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer), suo padre Christoph (Dieter Bach) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt). Benché fidanzata con Christoph, quest’ultima finirà per avvicinarsi sempre di più al figliastro, con cui stringerà un rapporto sempre più forte.

Proprio nella speranza di aiutarlo a liberarsi dai fantasmi del passato, la Lindbergh aiuterà Viktor a contattare una ragazza rimasta ferita in una rapina a cui il ragazzo prese parte anni prima. Ebbene, la persona in questione altri non è che Jessica Bronckhorst!

Donna sofisticata e affascinante, Jessica arriverà al Fürstenhof per conoscere il giovane Saalfeld e finirà per innamorarsene a prima vista! Se Viktor continuerà a lungo ad avere occhi solo per Alicia, il fratello di quest’ultima – Paul (Sandro Kirtzel) – si invaghirà invece della nuova arrivata dando così vita ad un intricato triangolo.

Personaggio controverso capace di perfidi intrighi ma anche di gesti di buon cuore, Jessica andrà idealmente a ricoprire il ruolo che ebbe Desirée (Louisa von Spies) nella passata stagione.

Tempesta d’amore, casting news: Isabell Ege interpreta Jessica Bronckhorst

Romy, Paul e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Dominik Bindl Getty Images Europe
Romy, Paul e Jessica, Tempesta d’amore © ARD Dominik Bindl/Getty Images Europe

Il personaggio di Jessica Bronckhorst entrerà in scena nella puntata puntata 2817 e verrà interpretato da Isabell Ege. La trentatreenne attrice tedesca ha già all’attivo la partecipazione ad una soap opera: dal 2009 al 2010 prese infatti parte a “Eine wie keine” (Una come nessuna) e fu in seguito selezionata per dei ruoli in serie televisive come “Soko Wismar” e “Hubert und Staller”.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attrice sul personaggio da lei interpretato a Sturm der Liebe:

Jessica è una donna molto determinata, coraggiosa, ma anche manipolatrice. Ho degli aspetti in comune con lei: sappiamo entrambe cosa vogliamo, ma a differenza sua non sono pronta a raggiungere i miei obiettivi con qualunque mezzo. La sua cattiveria è in parte giustificata da quanto le è accaduto in passato: dopo la sparatoria di cui è stata vittima, ha avuto dei gravi problemi di salute che l’hanno portata ad essere arrabbiata con il destino.

Jessica Bronckhorst entrerà in scena subito dopo Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e precederà di poco Paul Lindbergh: insieme all’ex moglie di Christoph Xenia Saalfeld (Elke Winkens), saranno questi i nuovi personaggi fissi della prossima stagione. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo dalla Germania!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.