Tempesta d’amore: Sandro Kirtzel sarà PAUL LINDBERGH, il fratello di Alicia!

Alicia e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi, grandissime novità sono in arrivo sul fronte del cast fisso per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nelle prossime settimane, infatti, anche da noi in Italia la tredicesima stagione della soap entrerà nella sua fase finale e vedrà l’ingresso di alcuni nuovi personaggi destinati a ricoprire un ruolo fondamentale nella prossima annata della soap…

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva Paul, il fratello di Alicia

Sandro Kirtzel è Paul Lindbergh, Tempesta d'amore © Dominik Bindl/Getti Images
Sandro Kirtzel è Paul Lindbergh, Tempesta d’amore © Dominik Bindl/Getti Images

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata sul triangolo formato da Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer), suo padre Christoph (Dieter Bach) e la bella Alicia Lindbergh (Larissa Marolt). Quest’ultima diventerà così la protagonista femminile della soap e verrà presto raggiunta da altri membri della sua famiglia…

Nel corso della puntata 2824, al Fürstenhof comparirà infatti il fratello minore della bella dottoressa: Paul. Grande appassionato di sport, il ragazzo insegue da anni il suo grande sogno: diventare un giorno un atleta professionista di triathlon. Per realizzare il proprio obiettivo il giovanotto ha fatto parecchi sacrifici, ma ha finito per mettersi nelle mani sbagliate e ciò lo porterà ad avere parecchi problemi, anche con la sorella.

Non ci sarà però solo lo sport nella vita del bel giovanotto. Amatissimo dalle donne, appena arrivato al Fürstenhof Paul conoscerà infatti una ragazza destinata a rubargli il cuore…

Tempesta d’amore, casting new: Sandro Kirtzel interpreta Paul Lindbergh

Il personaggio di Paul Lindbergh verrà interpretato da Sandro Kirtzel. Nonostante la giovane età, il ventisettenne attore tedesco ha già all’attivo numerose partecipazioni in produzioni teatrali e televisive, tra cui Rosenheim Cops.

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dall’attore sul suo personaggio e sulla sua partecipazione a Sturm der Liebe:

Paul è un ragazzo solare, uno spirito libero. A parte la nonna, Alicia è tutta la sua famiglia: il rapporto tra i due fratelli è strettissimo, anche se a volte Alicia tende ad essere iperprotettiva nei suoi confronti, quasi materna.

E ancora:

Amo Tempesta d’amore perché mette in scena tutte le sfumature dell’amore in modo realistico facendo in modo che il pubblico si immedesimi e pensi “cosa farei al suo posto?”…

Insieme a Paul Lindbergh faranno inoltre il loro ingresso in scena due personaggi i cui percorsi si intrecceranno con quello del ragazzo: Romy Ehrlinger (Desirée von Delft) e Jessica Bronckhorst (Isabell Ege). Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità della prossima stagione di Tempesta d’amore.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.