Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: EVA CONTRO WERNER

Eva Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È destinato a portare parecchio scompiglio il ritorno di Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! La ricomparsa dei due ex protagonisti al Fürstenhof provocherà infatti qualche frizione con gli altri membri della famiglia Saalfeld.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine maggio e inizio giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner contro Eva

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, ad otto anni di distanza dal loro happy end, i protagonisti della sesta stagione Robert ed Eva (Uta Kargel) decideranno di tornare alle origini e si stabiliranno di nuovo al Fürstenhof. A causa del desiderio di maternità di Eva – che, purtroppo, non può avere figli propri – la coppia deciderà di ricorrere ad una madre surrogata. Purtroppo, però, la ricerca di una candidata si rivelerà più difficile del previsto…

La soluzione sembrerà presentarsi improvvisamente quando i due coniugi faranno la conoscenza di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), personaggio che conosceremo a breve anche in Italia e che ricoprirà un ruolo molto importante nella prossima stagione. Ebbene, la ragazza avrà urgente bisogno di denaro per potersi pagare un avvocato e deciderà dunque di offrirsi come “madre in affitto” ai Saalfeld.

Se Eva sarà entusiasta della proposta dell’amica, di tutt’altro parere sarà Werner (Dirk Galuba), che sconsiglierà caldamente al figlio di affidarsi a Jessica. Inutile dire che la moglie di Robert non prenderà affatto bene l’intromissione del suocero tanto che tra i due scoppierà una dura discussione!

E, come se non bastasse, anche Jessica riceverà pressioni affinché non di presti come “utero in affitto” sia da Xenia (Elke Winkens) che da Viktor (Sebastian Fischer)…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica non può avere figli?

Come vi abbiamo anticipato, tra il giovane Saalfeld e la Bronckhorst ci sarà una breve relazione interrotta poi dal ragazzo a causa dei suoi sentimenti per Alicia (Larissa Marolt). Per questo motivo Jessica non apprezzerà affatto i consigli dell’ex fidanzato e gli dirà chiaramente di tenersi fuori dalla sua vita.

Per la donna è però in arrivo una brutta notizia: in seguito ad una visita medica, la Bronckhorst scoprirà di non potersi prestare come madre surrogata. Disperata all’idea di non ricevere il denaro pattuito con i Saalfeld, la ragazza implorerà Michael (Erich Altenkopf) di rispettare il segreto professionale e mantenere il massimo riserbo sull’esito delle sue analisi.

Jessica tacerà dunque la triste notizia a Eva, che nel frattempo si riappacificherà con Werner. La Saalfeld inizierà però presto a sospettare che qualcosa non va…

(Puntate 2928-32, in onda in Germania dal 28 maggio al 1° giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.