Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un POLLO a casa Sonnbichler

Michael e Natascha in fattoria, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Michael e Natascha in fattoria, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate piene di sorprese sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate della soap in onda sui teleschermi d’Oltralpe una serie di colpi di scena stravolgerà la vita di due famiglie…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine maggio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica madre surrogata per Eva e Robert

Isabell Ege / Jessica Bronckhorst, Tempesta d'amore (Foto listal.com)
Isabell Ege / Jessica Bronckhorst, Tempesta d’amore (Foto listal.com)

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore il cast fisso vedrà due ritorni celebri: Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel), protagonisti della sesta stagione. A ben otto anni di distanza dalla loro uscita di scena, questa coppia tornerà infatti a vivere al Fürstenhof e prenderà una decisione davvero inaspettata: avere un altro figlio!

Valentina è infatti la figlia avuta dallo chef insieme alla prima moglie – Miriam von Heidenberg – ed è stata cresciuta da Eva, che però sentirà un bisogno di maternità sempre più forte tanto da convincere il marito a mettere al mondo un altro bambino. Peccato che la donna non possa avere figli…

Dopo aver ricevuto questa drammatica diagnosi, i due decideranno di ricorrere ad una madre surrogata e troveranno una candidata apparentemente perfetta in Belgio. Peccato che la donna in questione finirà per rinunciare all’incarico…

Sarà allora che i due faranno la conoscenza di Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), che si offrirà a sorpresa di prestarsi come “madre in affitto”! La ragazza – che si trova nei guai con la giustizia – spera infatti di potersi pagare un buon avvocato con il denaro che le daranno i Saalfeld in cambio del suo aiuto.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: I Sonnbichler “adottano” una gallina

Mentre Eva e Robert saranno alle prese con questa inattesa novità, casa Sonnbichler verrà sconvolta dall’arrivo di un nuovo inquilino decisamente fuori dal comune…

Tutto inizierà quando Jessica salverà dalla macellazione una gallina e la porterà a casa di Alfons (Sepp Schauer), che deciderà di tenere l’animale. André (Joachim Lätsch) si offrirà di costruire una gabbia per il simpatico pennuto – ribattezzato “Lotte” – ma finirà per rimanere lui stesso chiuso dentro il recinto.

Lo chef verrà liberato da Melli (Bojana Golenac) e Alfons, ma i problemi non sono finiti! Tra Lotte e gli altri polli del pollaio i “rapporti” saranno infatti tesissimi, tanto che Michael (Erich Altenkopf) penserà di prendere un gallo dalla propria fattoria con l’aiuto di Xenia (Elke Winkens). Nel tentativo di catturare l’animale, però, ai due capiterà una disavventura…

(Puntate 2919-27, in onda in Germania dal 14 al 25 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.