Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Eva e Robert trovano una madre surrogata!

Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una trama davvero coraggiosa sta per prendere piede nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Il ritorno al Fürstenhof della coppia protagonista della sesta stagione della soap permetterà infatti di trattare dei temi assolutamente inediti per il programma.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine marzo e inizio aprile!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert e Eva cercano una madre surrogata

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, dopo la tragica scomparsa della prima moglie Miriam von Heidenberg (Inez Bjørg David) – morta nel dare alla luce la figlioletta ValentinaRobert Saalfeld (Lorenzo Patané) tornò al Fürstenhof, dove conobbe il suo secondo grande amore: Eva Krendlinger (Uta Kargel). Proprio grazie a quest’ultima lo chef riuscì a recuperare un rapporto con la piccola Valentina – che riteneva inconsciamente responsabile della scomparsa della moglie – e a tornare a vivere.

Trasferitosi con la sua nuova famiglia a Verona, Robert è più volte tornato al Fürstenhof per fare visita ai genitori, ma ben presto avrà nuovamente un ruolo da protagonista all’hotel a cinque stelle. Dopo aver seguito l’ormai cresciuta Valentina (Paulina Hobratschk) fino all’albergo, l’uomo si fermerà infatti a Bichlheim e verrà presto raggiunto anche dalla moglie (trovate qui le prime immagini di questo attesissimo ritorno).

Sarà proprio in questa situazione che i due decideranno di avere un altro figlio! Pur avendo cresciuto Valentina come se fosse sua figlia, infatti, la Krendlinger non ha legami di sangue con la ragazzina. Se quest’ultima reagirà malissimo alla notizia, Eva e Robert saranno comunque determinati a portare avanti il loro progetto, che si rivelerà più difficile del previsto.

Dopo aver scoperto che Eva non può rimanere incinta, infatti, i due coniugi decideranno di rivolgersi ad una “madre in affitto” e si metteranno subito alla ricerca di una candidata in linea con le loro aspettative.

Dopo aver scritto una lettera per la donna che potrebbe realizzare il loro sogno di diventare genitori, Robert e la moglie troveranno finalmente una potenziale madre surrogata in Belgio. Decisi a conoscerla meglio, i due decideranno di andare a trovarla a Bruxelles, ma all’ultimo momento Saalfeld si ritroverà con un impegno di lavoro imprevisto…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Viktor si allontana da Alicia per Jessica

Jessica e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo ad un’altra coppia. Come sappiamo, al centro della prossima stagione di Tempesta d’amore ci sarà il triangolo formato da Alicia (Larissa larolt), Christoph (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer). Quest’ultimo si innamorerà perdutamente della moglie del padre, ma, convinto di non avere speranze, inizierà una relazione con Jessica Bronckhorst (Isabell Ege).

Quando però il matrimonio tra il genitore e la sua amata andrà a rotoli e Alicia dovrà affrontare il dramma dell’incidente al fratello Paul, Viktor tornerà ad avvicinarsi alla Lindbergh, facendo così ingelosire la fidanzata…

Dopo aver assistito all’ennesimo momento di intimità tra il compagno e Alicia, Jessica ne avrà abbastanza e dirà chiaramente a Viktor che non intende fare da ruota di scorta. Capendo che la donna ha ragione, il giovane Saalfeld prenderà a malincuore le distanze dalla matrigna, che non potrà fare a meno di rendersi conto di sentire profondamente la sua mancanza…

(Puntate 2892-5, in onda in Germania dal 3 al 6 aprile 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.