Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e Donne, trono over: tra GEMMA e GIORGIO spunta MARCO? [Anticipazioni]

Uomini e Donne, trono over: tra GEMMA e GIORGIO spunta MARCO? [Anticipazioni]

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Negli scorsi giorni, Maria De Filippi ha registrato le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne; come accade di consueto nel programma, non sono mancati i vari colpi di scena…

Come abbiamo riportato in uno dei nostri precedenti post, il gossip recente ha parlato di un riavvicinamento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti: dopo aver ballato insieme al Maurizio Costanzo Show sulle note di Noi due nel mondo e nell’anima dei Pooh, i due ex si sono lasciati andare ad un tenero bacio sulle labbra, motivo per il quale i fan dei protagonisti della coppia senior hanno sperato in un’ipotetica rappacificazione.

Le anticipazioni, rilasciate dalle varie pagine Facebook che si occupano della trasmissione, parlano della presenza di un tale Marco: oltre ad essere decisamente più giovane rispetto alla dama, il neo corteggiatore ha sottolineato di aver chiesto alla Galgani di trascorrere alcune giornate in sua compagnia in concomitanza con la festività del 25 aprile; Gemma, interrogata sul posto dove avrebbe soggiornato durante la trasferta, ha parlato di un ipotetico pernottamento in una pensione e ha suscitato l’ilarità generale dei presenti. Gianni Sperti e Tina Cipollari sono stati i primi a fare delle battute sulla questione.

I vari forum parlano, tra l’altro, di una discussione tra la De Filippi e il calciatore Sossio Aruta: infastidita dalla sua continua indecisione su chi frequentare esclusivamente tra Ursula e Chiara, la padrona di casa ha invitato il cavaliere a scegliere quanto prima chi tra le due sia la sua preferita.

In puntata, infine, c’era grande attesa sulle eventuali novità riguardanti Riccardo Guarnieri e Ida Platano: i telespettatori, in tal senso, resteranno delusi perché i due, pur essendo stati invitati alla registrazione, non hanno avuto occasione di presenziare (probabilmente a causa della mancanza di tempo) e sono rimasti “bloccati” nel backstage. Da segnalare che Armando ha regalato dei fiori alla donna (che vuole conoscere meglio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *