Una Vita, anticipazioni: cosa succederà entro INIZIO MAGGIO 2018?

CAYETANA e FABIANA

Nelle puntate di Una Vita in onda su Canale 5 intorno a inizio maggio 2018 succederanno tantissime cose; attraverso il nostro post che riassume tutte le anticipazioni della telenovela, ricapitoliamo dunque quali saranno gli avvenimenti più salienti che si alterneranno nel quartiere di Acacias:

Del Valle e Mauro accusano Cayetana della caduta di Fabiana. Una volta scoperto che Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) ha da sempre inscenato la sua pazzia per vendicarsi di Teresa Sierra (Alejandra Meco), Fabiana Aguado (Inma Perez Quiros) si butterà di sua iniziativa dal balcone della palazzina per far sì che la figlia possa venire accusata del suo tentato omicidio; Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), esattamente come Ignacio Del Valle (Victor Huerta), punterà immediatamente il dito contro l’algida bionda e tenterà di far revocare alla Sierra il ruolo di tutrice legale di Cayetana. L’insegnante però, grazie all’intercessione di un riluttante Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), riuscirà ad ottenere dal giudice Marquez la conferma del suo incarico…

Arturo e Rosina ai ferri corti! Presa dal desiderio di gettarsi alle spalle ogni possibile riavvicinamento con Liberto Seler (Jorge Pobes), Rosina Rubio (Sandra Marchena) penserà di organizzare una festa in onore di Arturo Valverde (Manuel Regueiro), l’uomo che da tempo la sta corteggiando. Il colonnello, appreso del party, andrà inaspettatamente su tutte le furie e rimprovererà la Rubio per i suoi continui “slanci di entusiasmo”. Liberto, inerme di fronte alla scena, spronerà Rosina a fare una riflessione e sottolineerà che Arturo le sta tarpando le ali in ogni occasione (compresi i suoi affari nel giacimento d’oro)…

Sara confessa a Mauro tutti i suoi inganni. Minacciata da Cayetana, Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez) lascerà in fretta e furia la cittadina e, oltre a dare modo ad Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) di intendere che l’algida bionda non è mai stata pazza, scriverà una lettera per Mauro dove spiegherà tutte le modalità con cui la dark lady ha corrotto sia lei e sia Zenon (Quique Goga), il segretario di Fernando Mondragon, al fine di rovinare la sua storia con Teresa. San Emeterio, dopo aver letto le parole della cameriera, si introdurrà in casa della Sotelo Ruz per trovare una falsa confessione di Sara, utilizzata proprio dalla cattivona per tenerla sotto scacco…

Celia e Cruz si dicono addio. Dopo essersi procurata – con l’aiuto di Trini Crespo (Anita Del Rey) – tre biglietti per un transatlantico che andrà lontano dalla Spagna, Celia (Ines Aldea) prenderà seriamente in considerazione l’idea di fuggire con Cruz (Dani Luque) e Coque (Sergio Ruiz).

La borghese, pur nutrendo dei sentimenti per il maggiore dei Bengoa, sceglierà però all’ultimo momento di trattenersi nel quartiere per scoprire come potrebbe essere la sua vita senza un uomo che la sostenga; concluso l’addio con Cruz, Celia spiegherà le sue ragioni a Trini e ventilerà l’ipotesi di recarsi in Inghilterra da Tano (Oscar Ortuño). Felipe (Marc Parejo) intanto, rammaricato per i suoi problemi coniugali, cercherà rifugio in Huertas (Sandra Blazquez) ma non  riuscirà a fare l’amore con lei…

Teresa accetta di sposare Fernando! Complice l’intesa ritrovata con lei, Fernando chiederà a Teresa di diventare sua moglie: la maestra, constatando che l’uomo le è stato d’appoggio per farle riavere la custodia legale di Cayetana, accetterà di diventare a tutti gli effetti la signora Mondragon, pur consapevole di non amare l’azionista del Patronato De La Serna.

Mauro, introdottosi in casa della Sotelo Ruz per cercare le prove della testimonianza di Sara, assisterà suo malgrado alla scena e proverà un immenso dolore…

Elvira vuole organizzare una festa di compleanno a sorpresa per Simon. In occasione del compleanno dell’amato Simon Gayarre (Jordi Coll), la bella Elvira (Laura Rozalen) si ingegnerà per organizzare un party nella soffitta; Martin (Javi Chou) e Servante (David V. Muro), per allietare la serata, decideranno di travestirsi da pagliacci; il maggiordomo, al termine della festa, farà inoltre una confessione shock a Susana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.