Una Vita, anticipazioni: cosa succede entro la seconda parte di MAGGIO 2018?

HUERTAS e FELIPE / Anticipazioni Una vita
HUERTAS e FELIPE / Anticipazioni Una vita

Nella seconda parte di maggio 2018, non mancheranno tantissimi colpi di scena nella telenovela Una Vita; scopriamo insieme tutto quello che accadrà attraverso il nostro post riepilogativo di tutte le anticipazioni delle faccende ambientate ad Acacias 38:

Simon rivela a Susana di essere suo figlio. Al termine di una festa per il suo compleanno organizzata da Elvira (Laura Rozalen), Simon Gayarre (Jordi Coll) si presenterà in sartoria e rivelerà a Susana (Amparo Fernandez) di essere suo figlio; la donna, scossa da questa dichiarazione, negherà fermamente di essere la madre del ragazzo e, per giustificare i tanti santini che gli ha inviato nel corso degli anni, dirà di essere stata mossa dal suo “spirito compassionevole” che l’ha portata a spedire dei pensierini ai bimbi dell’orfanotrofio (lo stesso dove Simon alloggiava) rimasti orfani…

Teresa si schiera ancora dalla parte di Cayetana. Pur leggendo con i suoi occhi la confessione di Sara Rubio Ortiz (Mara Lopez) riguardo la macchinazione escogitata da Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) per separarla da Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), Teresa Sierra (Alejandra Meco) continuerà a giustificare le cattive azioni dell’algida bionda e crederà che sia stata mossa ad agire in quel modo dalla sua follia (in realtà da sempre inscenata). La maestrina persisterà così nel pensiero di allontanarsi da Mauro e non interromperà i preparativi delle sue nozze con Fernando Mondragon (Ander Azurmendi)…

Arturo sfida Liberto a duello! Preoccupata dalla possibilità che il genero Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) possa venire condannato a morte per l’omicidio di Guadalupe (Arantxa Aranguren), Rosina Rubio (Sandra Marchena) troverà consolazione nell’ex Liberto Seler (Jorge Pobes) e scambierà con lui un bacio in calle Acacias. Arturo (Manuel Regueiro), visto che stava frequentando ufficialmente la Rubio, si sentirà preso in giro e sfiderà Liberto in duello, ricordandogli tra l’altro che lui è il promesso sposo di Elvira (motivo per il quale avrà leso due volte la sua rispettabilità)…

Cayetana ingaggia Elena per far rapire Ursula. Invitata dalla madre Fabiana (Inma Perez Quiros) a non fidarsi di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), Cayetana ingaggerà la criminale Elena Perez Casas (Esther Gimeno) per far rapire l’istitutrice: desistendo dal proposito di ucciderla, la Sotelo Ruz lascerà andare via a sospresa Ursula poiché quest’ultima le prometterà di smuovere le sue conoscenze per farle ottenere l’indulto per l’assassinio di Humildad Varela (Monica Portilla).

Le promesse della Dicenta non saranno vane e Cayetana verrà ufficialmente dichiarata libera da ogni accusa pendente…

Huertas parla con Casilda della relazione che ha avuto con Felipe. Data la partenza di Celia (Ines Aldea) alla volta dell’Inghilterra, Huertas Lopez (Sandra Marchena) avrà modo di osservare attentamente la reazione di Felipe (Marc Parejo) e comprenderà che deve considerare completamente chiusa la liaison che ha avuto con l’avvocato.

La domestica, ovviamente dispiaciuta per come si sarà conclusa la storia, si confiderà con Casilda (Marita Zafra) e ammetterà di essere la causa della rottura tra i coniugi Alvarez Hermoso…

Il ritorno di Consuelo Pedrò Santamaria. Nonostante il dispiacere per il viaggio della consorte, Felipe dovrà inaspettatamente avere a che fare con l’odiatissima suocera Consuelo (Mabel Del Pozo): sottolineando di stare agendo proprio conto della figlia, l’anziana vorrà fare il possibile affinché il legale non rappresenti più un problema per Celia. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.