Uomini e Donne anticipazioni: Nicolò, Marta e Virginia, cos’è successo alla villa?

Marta Pasqualato (fonte Instagram)
Marta Pasqualato (fonte Instagram)

Negli scorsi giorni, il tronista di Uomini e Donne Nicolò Brigante ha annunciato di essere pronto a fare la sua scelta finale; prima di identificare la sua fidanzata ideale, il bel siciliano ha voluto passare una giornata in una villa esterna allo studio insieme a Virginia Stablum e Marta Pasqualato, le sue due corteggiatrici rimaste. Scopriamo insieme che cosa è successo…

Stando a quanto si legge nelle anticipazioni emerse sul web, Nicolò ha scelto di vedere per prima Marta: oltre a una chiacchierata in giardino con la studentessa di medicina, il ventitreenne ha preferito mantenersi sulle sue e si è limitato a darle due baci sul collo; Virginia, intenta in un’altra stanza a visionare il filmato, non ha gradito l’approccio fisico utilizzato dalla “coppia” ma, subito dopo, ha incontrato il Brigante in giardino seduta sopra un lenzuolo e non ha disdegnato di farsi baciare, a sua volta, sul collo. La Pasqualato, chiamata a dire la sua, ha asserito che i due erano noiosi.

Gianni Sperti, interrogato da Maria De Filippi su quanto appena visto, è rimasto sorpreso dall’atteggiamento seduttivo di Marta; in tutto ciò è emerso addirittura che Virginia, dopo aver chiesto di spegnere per qualche secondo le telecamere, avrebbe chiesto a Nicolò di poter dormire in sua compagnia. La Pasqualato, ovviamente, non ha gradito la frase e si è scagliata contro la rivale.

Nel corso di una seconda esterna, Nicolò ha tra l’altro regalato a Marta un quadro con una foto di una loro esterna e le ha fatto ascoltare una canzone dedicata al padre scomparso; Virginia, turbata dalla visione, ha creduto che quello fosse il vero preludio alla scelta (ha sottolineato che fare ascoltare una canzone dedicata al papà, per poi non sceglierla, fosse una mossa troppo cattiva). In ogni caso, la Stablum non si è arresa e, durante un incontro alla SPA, ha baciato con passione Nicolò scatenando la furia della “nemica” , la quale non ha più voluto vedere il tronista e ha fatto le valigie per andarsene.

Al termine della discussione dove Marta ha affermato di non volere un uomo come lui al suo fianco, Nicolò ha preferito chiudere le esterne suscitando le critiche di Virginia: ribadendo che Brigante si chiude ogni volta che litiga con la Pasqualato, l’ex di Ignazio Moser ha continuato a pensare che il ragazzo conteso non l’avrebbe scelta.

Come si concluderà quindi l’intricato percorso di Nicolò nel dating show? In attesa di eventuali spoiler sulla scelta finale (registrata ieri, ma senza pubblico), segnaliamo che Jack Vanore, Mariano Catanzaro, Nilufar Addati e Mario Serpa hanno ipotizzato che il giovane sceglierà Virginia; Gianni Sperti, Tina Cipollari e Sara Affi Fella, invece, si sono detti certi della “vittoria” di Marta.

La De Filippi comunque sia ha specificato, in chiusura, che il  protagonista del trono era incerto su chi scegliere sino a due ore prima.