Anticipazioni Uomini e Donne: NICOLÒ porta VIRGINIA a Parigi, GIORDANO non ritorna in studio

Uomini e donne (logo)
Uomini e donne (logo)

Dal blog Isa e Chia sono emerse le prime informazioni sulla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta lunedì 10 aprile 2018; per via del percorso di Nilufar Addati, Nicolò Brigante e Sara Affi Fella, non è stato possibile parlare del trono di Mariano Catanzaro. Scopriamo insieme ciò che è accaduto…

Profondamente turbato dal bacio che Nilufar ha scambiato col rivale Nicolò Ferrari, Giordano Mazzocchi ha deciso la scorsa settimana di abbandonare la puntata; il ragazzo, nonostante la volontà della tronista di chiarire quanto fosse successo, si è quindi rinchiuso nel suo camerino e non ha voluto affrontare la questione. La Addati, tra le altre cose, ha spiegato a Maria De Filippi di non essere voluta uscire in esterna con Giordano, “colpevole” di essere uscito a divertirsi in discoteca con l’amico Luigi Mastroianni (corteggiatore di Sara), dimostrando di non essere particolarmente dispiaciuto per la sua eventuale “sconfitta”. Giordano, in ogni caso, non si è presentato in trasmissione.

Nicolò, forte del vantaggio acquisito, ha portato la Addati in un parco e, al termine di una serie di cartelloni, le ha confessato di essersi innamorato di lei; data la forte dichiarazione, i due ragazzi si sono dunque nuovamente baciati.

Contrariamente agli ultimi avvenimenti – dove la scelta finale sembrava propendere verso Marta Pasqualato – Nicolò ha fatto una sorpresa a Virginia Stablum e, per riguadagnare terreno, ha organizzato un viaggio a Parigi. Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni, Marta non ha preso affatto bene questo riavvicinamento e ha discusso per l’ennesima volta con il siciliano il quale, è bene precisarlo, si è rifiutato di seguirla nel backstage.

Lorenzo Riccardi, ancora turbato dalla visione del bacio della donna con l’antagonista Luigi, ha litigato con Sara ma non è riuscito a nascondere la sua commozione e il suo nervosismo per quanto era successo. La Affi Fella, ad ogni modo, ha proseguito la conoscenza con il Mastroianni e ha rinnovato la sintonia nei suoi riguardi nei pressi di un lago.

Oltre ai siparietti dei bizzarri corteggiatori dell’opinionista Tina Cipollari, Maria ha accolto in studio Mario Serpa – già volto fisso del dating show – e il fidanzato Claudio Sona: dopo una lunga rottura, i due hanno spiegato di essere ritornati insieme e sono parsi molto emozionati durante il loro racconto.