Uomini e donne, anticipazioni over: GEMMA pensa ancora a GIORGIO!!!

Foto GEMMA Uomini e donne
Foto GEMMA Uomini e donne

Continuano le registrazioni del trono over di Uomini e Donne; scopriamo insieme che cosa è successo nello studio di Maria De Filippi mercoledì 11 aprile 2018.

Gemma Galgani, ad esempio, è ritornata a parlare del suo storico ex Giorgio Manetti: oltre alla visione di un rvm che ripercorreva i momenti fondamentali della storia d’amore tra la dama e il cavaliere, la Galgani ha posto l’accento su una borsa che le ha regalato il Manetti qualche anno fa. La signora, ad ogni modo, non sembra aver accantonato del tutto l’amore che ha sentito in passato per il “Gabbiano”…

Sono continuati, tra l’altro, i dissapori tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano:  nelle scorse puntate, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari avevano mostrato il loro disappunto riguardo ai comportamenti enigmatici dell’uomo e, proprio per tale motivazione, avevano ipotizzato che non fosse per nulla interessato alla Platano. Quest’ultima, partendo da questi presupposti, ha discusso nuovamente con il Guarnieri per un periodo di tempo piuttosto lungo (pare che i due non si siano sentiti nemmeno telefonicamente negli scorsi giorni).

È proseguito anche il triangolo tra il calciatore Sossio Aruta e le sue dame Chiara e Ursula. La prima non ha per nulla gradito che la “rivale” avesse accettato senza porre troppa resistenza il “triangolo” messo su dall’affascinante e sicuro di sé Sossio. Alessandra ha stupito tutti dichiarando di stare frequentando Giorgio, motivo per il quale il cavaliere è stato attaccato da Gianni.

La De Filippi ha coinvolto le donne in una sfilata dal tema “Anche oggi mi sento al top“: al termine di una serie di passerelle, la vincitrice è risultata essere Ida. Marilena e Rita, infine, si sono sfidate tra di loro sulla tematica “voglio essere aggressiva” e, per sancire questo particolare momento, non è mancato l’utilizzo di abiti in pelle e di frustini.

Nessuna notizia invece di Tomas Fierro e di Donatella Lopar, entrati in contrasto tra di loro per via di alcune dichiarazioni della personal trainer (poco lusinghiere nei riguardi del direttore sportivo).