Uomini e Donne: chi sceglierà SARA tra LORENZO e LUIGI?

Il trono di Uomini e donne
Il trono di Uomini e donne

La stagione in corso di Uomini e Donne sta per concludersi e, ovviamente, è tempo di fare le prime ipotesi su quali saranno le scelte finali dei tronisti in carica; a tenere banco in questi ultimi giorni, c’è sicuramente la decisione di Sara Affi Fella, già conosciuta dal pubblico di Canale 5 per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island con il fidanzato, ormai suo ex, Nicola Panico.

Nel parterre della verace napoletana sono rimasti il “discusso” Lorenzo Riccardi e il più mite Luigi Mastroianni. Il primo, fin dai primi episodi, si è contraddistinto per il suo modo di fare piuttosto controverso: nonostante una preferenza ostentata fin da subito nei riguardi di Sara, il ragazzo ha infatti corteggiato per un lungo periodo persino Nilufar Addati e, dopo essersi addirittura dichiarato per quest’ultima, è ritornato sui suoi passi ed ha sancito la volontà effettiva di stare al fianco della Affi Fella con un lungo e appassionato bacio. Nelle ultime registrazioni, il rapporto di Lorenzo con la tronista si è però ulteriormente incrinato, visto che la donna si è avvicinata parecchio al Mastroianni.

Luigi, dal canto suo, ha saputo dare maggiori certezze a Sara: sicuro di voler essere il suo fidanzato, il siciliano ha ribadito a più riprese di essere la persona adatta per stare vicino alla tronista e, oltre all’amicizia instaurata con Giordano Mazzocchi (aspirante scelta di Nilufar), è stato giudicato sempre come affidabile e onesto; da qualche settimana, per via di alcune storie pubblicate su Instagram, i vari opinionisti e la stessa Affi Fella hanno quindi messo in dubbio queste sue caratteristiche a causa di Sissi, una conoscente del Mastroianni con evidenti ambizioni televisive (ha partecipato, come dichiarato da Maria De Filippi, ai casting della prossima edizione di Temptation Island).

Come se non bastasse, Luigi si è detto sicuro – ad un certo punto – di non essere la scelta di Sara quando lei, per via dei rimproveri del padre, ha evitato di baciarlo per una seconda volta: questo problema però, date le anticipazioni delle prossime puntate, è stato scongiurato perchè il Mastroianni e la Affi Fella condivideranno presto un altro bacio.

Come si concluderà quindi il trono? Sara sceglierà Luigi per il suo percorso quasi del tutto ineccepibile oppure virerà su Lorenzo, il corteggiatore che ha condiviso per diverse settimane con Nilufar? Non ci resta che aspettare i prossimi risvolti per capire quale sarà l’epilogo…