Uomini e Donne, trono classico: MARIANO CATANZARO arriverà alla scelta finale?

Mariano Catanzaro
Mariano Catanzaro

Tra i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne si sta particolarmente distinguendo il simpatico Mariano Catanzaro; il ragazzo, subentrato nel programma in un secondo momento rispetto a Sara Affi Fella, Nicolò Brigante e Nilufar Addati, sta facendo parlare parecchio di sé per il modo particolare in cui sta conoscendo le sue corteggiatrici, al punto tale che in tanti si chiedono se arriverà davvero alla scelta finale…

La più nota nel parterre di Mariano è sicuramente Valentina Pivati: cassiera in un supermercato, la bella mora è quella che attualmente ha condiviso più esterne con il napoletano; l’ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desiree Popper, nel corso dei vari mesi, ha scambiato con la Pivati vari baci ma, in più di una circostanza, ha preferito non organizzare nulla per lei “accontentandosi di due coccole” in camerino subito dopo il termine delle registrazioni. La giovane, in ogni caso, ha più volte sottolineato di non essere entusiasta dell’atteggiamento assunto dal suo ipotetico fidanzato, “colpevole” di baciare tutte quante senza una ragione ben precisa.

Roberta De Grazia, invece, ha baciato Mariano in una puntata della trasmissione decisamente particolare: uscito in esterna con tre donne diverse (tra cui spiccava anche Valentina), il partenopeo si è infatti lasciato andare a tre diversi baci con ciascuna delle stesse; da un lato la De Grazia e la Pivati hanno ottenuto il lasciapassare per proseguire nel corteggiamento, dall’altra la terza “conoscente” è stata eliminata per il comportamento considerato troppo audace. Dopo aver fatto diventare “celebre” la canzone La mossa del giaguaro, slogan che ha accompagnato ogni avvicinamento intimo del Catanzaro, Roberta è diventata la maggiore antagonista di Valentina… anche se è spuntata presto una nuova corteggiatrice “altamente pericolosa”!

Eleonora Fortini, la ragazza di cui stiamo parlando, ha dato sfoggio di un lato inedito di Mariano: asserendo che l’ultima arrivata è stata in grado di tirar fuori la sua dolcezza, il tronista ha specificato che ha deliberatamente scelto di non cercare di baciarla subito (temendo, in quel caso, di bruciare troppo le tappe col rischio di perdere interesse verso la Fortini). È quindi facile pensare che, proprio per queste ragioni, Eleonora potrebbe essere la scelta finale di Mariano?

Nell’attesa di capirlo, è bene fare attenzione anche a Sonia, subentrata nel corso dell’ultima puntata andata in onda (ricordate? Eliminata Melanie, nonostante un bacio scambiato con lei, il Catanzaro non ha voluto proseguire la conoscenza con Veronica e ha tenuto soltanto la new entry Sonia).

Insomma, l’happy end nel percorso di Mariano sembra lontanissimo dal raggiungere un finale definitivo; visto che manca meno di un mese e mezzo al termine delle registrazioni, inizia quindi a ventilarsi l’ipotesi che l’uomo potrebbe addirittura concludere il trono senza scegliere una nuova fidanzata. Le cose andranno realmente così oppure assisteremo ad un colpo di scena???